SIVINCETUTTO SUPERENALOTTO/ Estrazione oggi 3 novembre: numeri vincenti (244/2021)

- Emanuela Longo

SiVinceTutto Superenalotto: ecco i numeri vincenti dell’estrazione di oggi mercoledì 3 novembre, concorso 244/2021. Estrazione SiVinceTutto, ultimi aggiornamenti

sivincetutto superenalotto 2018 youtube 640x300
SiVinceTutto Superenalotto (Foto: da Youtube)

I nuovi numeri vincenti del concorso di oggi 3 novembre del SiVinceTutto Superenalotto sono stati svelati da pochi minuti. A differenza della precedente estrazione, questa settimana si festeggia solo a metà dal momento che nessun concorrente è riuscito a realizzare il fatidico “6” ed a portarsi a casa il premio massimo messo in palio. In tre si sono dovuti “accontentare” della vincita di duemila euro grazie ai 5 numeri della combinazione centrati.

Sono in 119 coloro che intercettando quattro numeri su sei sono riusciti a far fruttare la propria giocata ottenendo un premio da 123 euro. Si scende a 43 euro per i 1512 concorrenti che intercettando solo la metà della combinazione vincente si sono ritrovati nelle tasche un piccolo ma sempre utile gruzzoletto. I poco più di 9mila appassionati che sono riusciti ad indovinare appena due numeri hanno comunque gioito con la mini vincita da 10 euro a testa che rappresenterà il valido incentivo per una prossima giocata decisamente più fortunata! (Aggiornamento di Emanuela Longo)

NUMERI VINCENTI ESTRAZIONE SIVINCETUTTO SUPERENALOTTO

Combinazione vincente

62 – 15 – 88 – 83 – 2 – 69

(I numeri vincenti del concorso del SiVinceTutto Superenalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

IL SIVINCETUTTO SUPERENALOTTO, CACCIA AL NUOVO RICCO “6”!

Sta per riaprirsi il sipario sul primo concorso SiVinceTutto del nuovo mese. L’estrazione del gioco speciale del mercoledì targato Superenalotto torna nella prima serata di oggi, 3 novembre, e riapre ufficialmente la caccia al ricco “6” in palio. La speranza è che nel penultimo mese dell’anno la Dea Bendata possa rivelarsi più clemente del solito e possa distribuire ricchi premi agli italiani che si avvicinano al gioco.

Già nell’ultimo concorso conclusivo di ottobre ha manifestato tutta la sua generosità premiando un fortunatissimo concorrente che è riuscito a centrare la combinazione esatta indovinando tutti e sei i numeri e portandosi a casa oltre 59 mila euro. Un premio per nulla scontato al quale hanno fatto seguito altre due vincite da duemila euro con il “3”. In 108 concorrenti hanno gioito per metà indovinando solo quattro numeri della combinazione e portandosi a casa 139 euro, mentre in 1475 hanno centrato la metà esatta della combinazione con una vincita da 38 euro. Il premio di consolazione da 5 euro è stato assegnato a oltre 8800 appassionati che potrebbero ritentare la fortuna con il nuovo mese. Cosa accadrà, dunque, nel corso dell’estrazione odierna?

SIVINCETUTTO SUPERENALOTTO: COME GIOCARE

Sapere le regole principali che ruotano attorno al gioco del SiVinceTutto possono contribuire a rimediare al termine del concorso di oggi un importante premio. Ovviamente un ruolo saliente è giocato dalla fortuna, ma vediamo quali sono i requisiti da rispettare quando ci si vuole avvicinare per la prima volta al concorso speciale del Superenalotto. Intanto tenetevi pronti poiché i nuovi numeri fortunati saranno estratti alle 20.00 in punto.

Per poter aderire alla nuova giocata occorrerà mettere sulla propria schedina di gioco 12 numeri scelti da una rosa tra 1 e 90. Doppi numeri e doppie possibilità di accaparrarsi del massimo premio in palio! Ricordiamo che l’intero montepremi sarà distribuito tra le varie categorie di vincita nel corso della serata dedicata all’estrazione, quindi quella odierna. E’ possibile giocare sia in ricevitoria che online attraverso un proprio conto di gioco su uno dei siti autorizzati. Le regole non cambiano! I meno sicuri potranno eseguire una prova della giocata sull’apposita sezione del sito ufficiale dedicato al gioco, oppure tentare direttamente la sorte e sperare di poter intercettare il maggior numero di cifre che saranno estratte nelle prossime ore: in bocca al lupo!



© RIPRODUZIONE RISERVATA