SIVINCETUTTO SUPERENALOTTO NUMERI VINCENTI/ Estrazione di oggi 6 luglio (227/2022)

- Alessandro Nidi

SiVinceTutto Superenalotto: i numeri vincenti dell’estrazione di oggi, mercoledì 6 luglio, concorso 227/2022. Estrazione SiVinceTutto, le news

sivincetutto superenalotto sito ufficiale 640x300
SiVinceTutto Superenalotto

I NUMERI VINCENTI DI OGGI DEL SIVINCETUTTO

Le estrazioni del SiVinceTutto Superenalotto di oggi, mercoledì 6 luglio 2022, sono state appena effettuate. Ergo, è giunto il momento per consultarne gli esiti insieme a voi lettori. L’attesa è spasmodica: i concorrenti stanno per scoprire se il tanto sospirato “6” potrà regalare loro un’ondata di improvvisa felicità, ma, qualora così non fosse, occorre comunque mantenere accesa la fiammella della speranza, poiché vi sono numerosi premi “di seconda fascia” in palio. Rammentiamo a voi tutti, giocatori più o meno avvezzi al SiVinceTutto Superenalotto, che, oltre che con il “6”, è possibile realizzare una vincita anche con “punti 5”, “punti 4”, “punti 3” e addirittura con “punti 2”.

Volete un consiglio? Non possiamo che dirvi di prestare massima attenzione nella fase di controllo dei numeri vincenti di questa sera, effettuandola in ricevitoria, su SisalTV, sui siti ufficiali del SiVinceTutto Superenalotto o su quello dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

NUMERI VINCENTI ESTRAZIONE SIVINCETUTTO SUPERENALOTTO 6 LUGLIO 2022

Combinazione vincente:

2 – 20 – 79 – 67 – 34 – 61

(I numeri vincenti del concorso del SiVinceTutto Superenalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

ESTRAZIONE SIVINCETUTTO SUPERENALOTTO: QUAL È IL MONTEPREMI?

Altro mese, altra corsa. Il SiVinceTutto, concorso legato al Superenalotto, si presenta ancora una volta in questo mercoledì 6 luglio 2022 con un’ulteriore estrazione che ci auguriamo si possa rivelare portatrice di buona sorte per tutti coloro che decidono di scommettere e di inseguire una vincita capace di migliorare le loro esistenze. Ovviamente, sarà come sempre necessario aspettare le ore 20 della giornata odierna per comprendere se i 6 numeri vincenti potranno fare esultare uno o più giocatori, ansiosi di imbattersi nella sestina vincente del giorno. Prima di esaminare gli esiti dell’estrazione odierna, diamo uno sguardo a ciò che è accaduto esattamente sette giorni orsono, aiutandoci con le indicazioni fornite dal portale specializzato “Agipronews”.

Festa nell’estrazione di mercoledì 29 giugno 2022 di SiVinceTutto SuperEnalotto: nessun “6” è stato acciuffato (la combinazione vincente è stata 29 44 50 63 75 77), ma, in compenso, sono stati centrati tre “5” da 1.782,62 euro. Realizzati anche 92 punti “4” da 140,19 euro, 1.254 punti “3” da 45,78 euro e 7.108 punti “2” da 11,48 euro l’uno. In totale le vincite sono state 8.457, per un importo complessivamente distribuito pari a 157.253,30 euro.

REGOLE SIVINCETUTTO SUPERENALOTTO: COME SI GIOCA?

Quali sono le regole che normano il SiVinceTutto Superenalotto? Noi de “IlSussidiario.net” abbiamo deciso di riepilogarle in breve qui di seguito ed esordiamo fornendovi una rassicurazione: esse sono poche e davvero facili da comprendere. Che cosa dovreste fare, qualora aveste intenzione di sfidare la Dea Bendata e tentare di beffarla? Semplicemente, basterebbe includere all’interno della vostra schedina di gioco 12 numeri – scelti tra i 90 disponibili – al costo di 5 euro, e, dopodiché, incrociare le dita, sperando di intercettarne la metà per agguantare il 6.

Come sostanzialmente avviene ormai per qualsiasi lotteria, anche nel caso del SiVinceTutto Superenalotto la giocata potrà essere effettuata in ricevitoria oppure online. I concorrenti del SiVinceTutto potranno dunque accedere alla scommessa utilizzando lo spazio online individuabile sul portale telematico. Anche in questo caso, sarà necessario barrare i numeri preferiti e, al tempo stesso, capire quanto si sarebbe potuto vincere nei concorsi antecedenti con i numeri selezionati (una curiosità statistica non così fine a se stessa, perché potrebbe anche indurre i giocatori a scegliere numeri più “ritardatari”, ndr).







© RIPRODUZIONE RISERVATA