SIVINCETUTTO SUPERENALOTTO/ Estrazione oggi 14 aprile: numeri vincenti (215/2021)

- Emanuela Longo

SiVinceTutto Superenalotto: ecco i numeri vincenti estrazione di oggi mercoledì 14 aprile, concorso 215/2021. SiVinceTutto, ultime notizie e aggiornamenti

sivincetutto superenalotto 2018 youtube 640x300
SiVinceTutto Superenalotto (Foto: da Youtube)

I sei numeri vincenti del nuovo concorso SiVinceTutto sono appena stati estratti e sono quindi disponibili per la consueta verifica. Il concorso speciale Superenalotto del mercoledì, anche questa settimana si è concluso senza alcuna vincita con il “6”, quindi tutto il montepremi è stato distribuito tra le altre categorie di premi disponibili. Sono stati sei i concorrenti che sono arrivati vicinissimi all’obiettivo finale fermandosi però un passo prima. A ciascuno di loro la giocata di oggi 14 aprile ha fruttato una vincita comunque interessante pari a 1.154 euro a testa. Meno consistente il premio entrato nelle tasche dei 120 concorrenti che indovinando quattro numeri su sei si sono portati a casa 139 euro ciascuno.

Scende a 40 euro la vincita distribuita tra i 1819 appassionati del SiVinceTutto che hanno indovinato solo metà della combinazione, ovvero il “3”. La serata si chiude in compagnia dei 10.457 concorrenti che fino alla fine hanno sperato di poter centrare almeno un numero in più, fermandosi però al “2” e accontentandosi solo del premio di consolazione di appena 10 euro, ovvero pari al costo di una doppia giocata. Appuntamento con la Dea Bendata al prossimo mercoledì! (Aggiornamento di Emanuela Longo)

I NUMERI VINCENTI DELL’ESTRAZIONE SIVINCETUTTO SUPERENALOTTO

Combinazione vincente:

20 – 81 – 77 – 78 – 62 – 17

(I numeri vincenti del concorso del SiVinceTutto Superenalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

SIVINCETUTTO, VERSO NUOVO CONCORSO

In questo mercoledì 14 aprile, torna come da tradizione il consueto appuntamento con il SiVinceTutto, lo speciale concorso Superenalotto nel quale sarà possibile sperare di poter centrare la sestina vincente e portarsi a casa un bel gruzzoletto. In caso contrario, l’intero montepremi sarà comunque distribuito interamente in una unica serata, ovvero quella dell’estrazione. Ma andiamo per ordine e prima di scoprire quali sono le modalità per poter tentare la fortuna in vista del nuovo concorso odierno, vediamo quali sono stati i risultati legati all’ultima estrazione del passato mercoledì. In totale sono state realizzate 11.646 vincite per un importo di oltre 200 mila euro. Tuttavia, nessun concorrente è riuscito nell’impresa di centrare tutti e sei i numeri vincenti.

In tre appassionati sono arrivati vicinissimi al traguardo fermandosi però a soli 5 numeri indovinati e portandosi a casa un bel tesoretto del valore di 2.270 euro a testa. Molto meno il premio entrato nelle tasche dei 130 concorrenti che centrando 4 numeri su 6 si sono dovuti accontentare di 126 euro ciascuno. Si scende a 43 euro per coloro che sono riusciti a indovinare solo metà della combinazione vincente, mentre con il “2” il premio di consolazione andato a quasi 10mila concorrenti è stato di pochi centesimi superiore a 10 euro.

SIVINCETUTTO: COME GIOCARE

Il SiVinceTutto ha finora distribuito premi per un totale di oltre 79 milioni di euro in tutta Italia ed ogni mercoledì promette di destinare diverse migliaia di euro ai più fortunati. Ma come tentare la fortuna e sperare di essere baciati dalla Dea Bendata? La semplicità è la chiave vincente per riuscire ad ottenere il massimo dal gioco Superenalotto del mercoledì sera. Ecco allora che per sperare di rientrare tra i fortunati concorrenti basta scegliere almeno 12 numeri su 90. Ogni giocata ha un costo fisso di 5 euro. L’ora “x” è come sempre fissata alle 20.00 quando saranno svelati i sei numeri vincenti che per qualche giocatore potrebbero rappresentare un repentino cambio di vita. Grazie alle nuove giocate speciali le possibilità di vincere aumentano!

Dallo scorso 8 marzo in ricevitoria sono tornate le giocate speciali. Questa volta il protagonista sarà Albert Einstein. Chiedendo una giocata speciale “La formula vincente!” al tuo Ricevitore sarà possibile compiere straordinarie scoperte! Ma per giocare al SiVinceTutto sarà possibile anche online come sempre previa apertura di un conto gioco personale su uno dei siti autorizzati per le lotterie online. In bocca al lupo!

© RIPRODUZIONE RISERVATA