SIVINCETUTTO SUPERENALOTTO/ Estrazione oggi 20 gennaio: numeri vincenti (203/2021)

- Emanuela Longo

SiVinceTutto Superenalotto: ecco i numeri vincenti estrazione di oggi mercoledì 20 gennaio, concorso 203/2021. Ultime notizie e aggiornamenti

sivincetutto superenalotto 2018 youtube 640x300
SiVinceTutto Superenalotto (Foto: da Youtube)

Da pochi istanti sono stati resi noti i numeri vincenti del concorso SiVinceTutto numero 203. Si tratta del nuovo appuntamento con l’estrazione del gioco speciale di Superenalotto che ogni mercoledì promette di regalare sempre nuove ed avvincenti emozioni. Come è andato l’appuntamento di oggi 20 gennaio all’insegna della fortuna? Mentre in fondo potrete consultare rapidamente la sestina vincente e confrontarla con quella presente sulla vostra schedina di gioco, vi sveliamo subito quali sono state le quote del nuovo concorso.

Nessun concorrente è riuscito neppure questa settimana a mettere a segno i sei numeri vincenti, ma in nove ci sono andati particolarmente vicini: nello loro tasche sono entrati 740 euro in più a testa. E’ di 65 euro il premio incassato dai 244 concorrenti che hanno centrato il “4” mentre si parla di una vincita di 29 euro per gli oltre 2400 appassionati che hanno centrato la metà esatta della sestina estratta. Sono stati ben 11.559 coloro che hanno tentato la fortuna e che si sono dovuti accontentare dell’ultimo premio in palio, quello assegnato a chi indovina solo due numeri, stasera pari a soli 8 euro. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

I NUMERI VINCENTI DELL’ESTRAZIONE SIVINCETUTTO

Combinazione vincente:

16 – 3 – 9 – 15 – 78 – 33

(I numeri vincenti del concorso del SiVinceTutto Superenalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

ATTESA PER IL NUOVO CONCORSO

Si torna a giocare all’atteso concorso SiVinceTutto del SuperEnalotto anche in questo mercoledì 20 gennaio 2021 e la speranza è quella di poter incontrare la Dea Bendata e riscuotere una interessante vincita grazie alla sestina vincente. L’attesa estrazione arriva dopo la mancanza del ricco “6” anche nel precedente appuntamento con la fortuna, quando però sono state incassate 12mila vincite per un importo di 207.875 euro. In totale ad oggi il concorso speciale Superenalotto ha collezionato quasi 77 milioni di euro ed anche questa sera si pone l’obiettivo di accrescere i vincitori con interessanti premi pronti per essere distribuiti.

Nel precedente concorso sono stati in dieci i giocatori che sono riusciti ad individuare il “5” del valore di 706 euro a testa, incassando la vincita più alta della serata. In 149 hanno invece individuato il “4” del valore di 114 euro ciascuno mentre in 1704 sono riusciti ad intercettare la metà della sestina vincente aggiudicandosi un premio di 44 euro. In oltre 10mila partecipanti sono riusciti ad intercettare il “2” portandosi a casa il premio di consolazione di 10 euro a testa.

SIVINCETUTTO: COME GIOCARE

Il nuovo concorso SiVinceTutto è pronto a regalare anche in questo mercoledì 20 gennaio i sei numeri vincenti che potrebbero rappresentare un cambio vita per qualche fortunatissimo concorrente. Giocare è molto semplice e soprattutto le opportunità di realizzare una delle vincite in palio è raddoppiata. Per tentare la fortuna basta scegliere almeno 12 numeri su 90 al prezzo di 5 euro a schedina. Importante ricordare come l’intero montepremi del concorso sarà distribuito in una unica sera, esattamente quella odierna dedicata all’estrazione vera e propria. L’appuntamento con la dea Bendata è alle ore 20.00. Prima dell’ora “X” sarà quindi possibile eseguire la giocata in ricevitoria oppure online. In questo ultimo caso basta aprire un conto di gioco su uno dei siti autorizzati per le lotterie online. Basterà cliccare dal sito ufficiale del SiVinceTutto il pulsante “Gioco online” per l’elenco di tutti i siti grazie ai quali procedere con la propria giocata.



© RIPRODUZIONE RISERVATA