SIVINCETUTTO SUPERENALOTTO/ Estrazione oggi 24 febbraio: numeri vincenti (208/2021)

- Emanuela Longo

SiVinceTutto Superenalotto: i numeri vincenti estrazione di oggi mercoledì 24 febbraio, concorso 208/2021. Ultime notizie e aggiornamenti

sivincetutto superenalotto 2018 youtube 640x300
SiVinceTutto Superenalotto (Foto: da Youtube)

Poco dopo le ore 20.00 sono stati resi noti i numeri vincenti della nuova estrazione del SiVinceTutto di questo mercoledì 24 febbraio 2021. Sono sei le cifre messe in fila e che hanno fatto sperare migliaia di appassionati i quali però questa sera non sono riusciti a festeggiare in occasione del “6”. Nessun concorrente ha conquistato la vincita massima in palio ma in sei hanno comunque festeggiato grazie al “5” che ha fatto fruttare a ciascuno di loro 1.169,55 euro. In 204 appassionati si ritroveranno in tasca un gruzzoletto di 82 euro a testa mentre coloro che hanno intercettato solo la metà della sestina estratta sono stati in 2109 con un premio a testa di 35 euro.

Infine, premio di consolazione di poco inferiore a 10 euro per quasi 11 mila concorrenti che hanno comunque assaporato seppur in piccolo la gioia di conquistare un premio grazie al concorso speciale targato Superenalotto che si rinnova di settimana in settimana nella prima serata del mercoledì. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

I NUMERI VINCENTI DELL’ESTRAZIONE SIVINCETUTTO

Combinazione vincente:

10 – 4 – 80 – 50 – 87 – 79

(I numeri vincenti del concorso del SiVinceTutto Superenalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

VERSO IL NUOVO CONCORSO SIVINCETUTTO

Siamo arrivati a mercoledì e come ogni settimana anche oggi il SiVinceTutto si appresta a regalarci un nuovo appuntamento con l’estrazione che andrà in scena a partire dalle ore 20.00. Si tratta del concorso speciale targato Superenalotto che torna anche stasera 24 febbraio per l’ultimo appuntamento del mese durante il quale in tanti sperano di potersi accaparrare della massima vincita messa a disposizione. Manca ormai poco all’estrazione dei numeri vincenti ma prima di scoprire la sestina fortunata diamo uno sguardo ai risultati del precedente concorso durante il quale sono stati distribuiti 201.152 euro a fronte di 17.634 vincite realizzate in tutta Italia. Dall’inizio del gioco ad oggi, gli appassionati del SiVinceTutto sono stati premiati con quasi 78 milioni di euro.

Come è andata la scorsa settimana il SiVinceTutto? La combinazione vincente ha portato ad una vincita con il “6” del valore di quasi 49 mila euro. Tantissimi i partecipanti che si sono fermati ad un soffio dal premio maggiore: ben 40 concorrenti hanno infatti centrato il “5” portandosi a casa la somma di 171 euro. Si scende a 28 euro per i 572 appassionati che hanno indovinato quattro numeri della combinazione, mentre si fermano a 16 euro coloro che hanno centrato la metà esatta della sestina. Infine, sono stati oltre 13 mila gli appassionati che si sono ritrovati con un mini premio da 5 euro grazie al “2”.

SIVINCETUTTO: COME SI GIOCA

Come ogni mercoledì si torna a giocare al SiVinceTutto, il gioco Superenalotto che distribuisce i premi in un’unica serata, quella appunto dell’estrazione. E’ un concorso speciale che attrae sempre più persone anche grazie alle maggiori possibilità di vincere dal momento che per giocare basta scegliere 12 numeri su 90 e metterli in schedina al costo di 5 euro a giocata. Per completare la propria giocata SiVinceTutto ci si può recare presso la tradizionale ricevitoria oppure si può giocare online. Nel primo caso basta compilare la scheda e consegnarla poi al rivenditore che convaliderà la giocata consegnando apposita ricevuta mentre online sarà possibile farlo previa apertura di un conto di gioco su uno dei siti autorizzati per le lotterie online. E’ possibile inoltre “provare” la giocata attraverso la sezione “prova del gioco” sul sito ufficiale del SiVinceTutto, preparando così la propria giocata e scoprendo quanto si sarebbe potuto vincere con i propri numeri fortunati nei concorsi passati.



© RIPRODUZIONE RISERVATA