SOFIA BRUSCOLI/ “Con Carlo Conti bellissima esperienza, il destino? Scelto da noi”

- Hedda Hopper

Sofia Bruscoli si è raccontata stamattina negli studi di “C’è Tempo Per”: “Eccoci dalla Romagna con furore, contenta del turismo nella mia zona, in tv…”

Sofia Bruscoli Marcelo Fuentes 640x300
Sofia Bruscoli e Marcelo Fuentes

La bella e brava Sofia Bruscoli è stata ospite stamane del programma di Rai Uno, “C’è Tempo Per”. Si è presentata così la giovane di Misano Adriatico, rivolgendosi a Beppe Convertini e Anna Falchi, i padroni di casa: “Vi seguo spesso, mi sveglio un po’ tardi ma alle 11:00 arrivo. Eccoci qui dalla Romagna con furore”. E a proposito della sua terra: “Devo dire che sta andando molto bene il turismo in Romagna, nonostante la situazione critica in Italia e nel mondo, la Romagna, come sempre, sa affrontare la situazione”. Si parla quindi delle sue innumerevoli esperienze lavorative in tv con la Rai: “Il mio destino (l’argomento della puntata di oggi del programma ndr), ha voluto che facessi tante belle cose lavorativamente parlando, Carlo Conti? E’ stata una bellissima esperienza affiancarlo nella conduzione de ‘I migliori anni’, ero più brava a condurre e a ballare che a cantare, e l’ho fatto con Roberta Giarrusso. Carlo è un professionista della tv italiana, per me è stato un piacere lavorare con lui ma anche con Milly Carlucci, Pippo Baudo con cui ho condotto Domenica In”. E ancora: “Il destino? Sono dell’idea che i nostri atteggiamenti e le nostre scelte influenzino e cambino in qualche modo il destino”. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

SOFIA BRUSCOLI, DOPO LA ROTTURA CON MARCELO FUENTES, RIPARTE DALLA TV

Bella e sempre impegnata, Sofia Bruscoli è sicuramente una promessa della nostra tv. In questi anni è passata da piccoli ruoli dietro le quinte a conduzioni addirittura al fianco di Carlo Conti in qualche frangente, e oggi tornerà su Rai1 al fianco di Beppe Convertini e Anna Falchi nel salotto di C’è tempo per… I tre sono stati impegnati in giuria insieme nei giorni scorsi per alcuni concorsi di bellezza e oggi si ritroveranno per un’intervista in cui la Bruscoli potrà dire la sua su quella che è stata la sua vita in questa prima metà del 2020 e come sarà nella seconda parte tra nuovi palinsesti, programmi e progetti lavorativi. Quello che non smetterà mai di fare è essere la premurosa e sportiva mamma di Nicole, la figlia avuta dall’ex tronista Marcelo Fuentes.

SOFIA BRUSCOLI TORNA IN TV DOPO LA ROTTURA CON MARCELO FUENTES

Proprio questa primavera, in pieno lockwdown, tra i due è successo qualcosa che li ha portati ad allontanarsi ma senza spiegare le motivazioni e nemmeno lo stato del loro rapporto. Quello che provato a rompere un po’ il silenzio è stato proprio Marcelo Fuentes che ha lanciato la sua frecciatina alla ex sui social al grido di: “Chi ti ama veramente ti cerca, chi ti ama veramente ti rispetta, la persona che trova scuse ogni volta che tu la cerchi non ti ama”. In molti sono convinti che i due non si siano lasciati molto bene ma resta comunque il legame della loro bambina nata nel 2014. Al centro di tutto potrebbe esserci proprio la carriera alla quale Sofia Bruscoli ha rinunciato per amore del suo compagno e per la sua bambina ma lei stessa ha più volte specificato che è dipeso tutto da lei ed “è una scelta di cui non si è mai pentita”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA