SOFIA E AMEDEO SI SONO LASCIATI/ Lei “Non posso amare per due”, lui disperato

- Hedda Hopper

Sofia e Amedeo, un mese dopo Temptation Island 2020 sono ancora fidanzati oppure si sono lasciati? Lui: “Non voglio più sbagliare”

Sofia e Amedeo
Sofia e Amedeo a temptation island

Cos’è accaduto a Sofia e Amedeo dopo il falò di confronto a Temptation Island 2020? Ricordiamo che questa è stata la coppia che ha lasciato il programma già alla prima puntata con un confronto immediato che si era concluso con la decisione, parecchio tentennante, di uscire insieme. Un mese dopo scopriamo però che le cose, una volta fuori, hanno preso una piega diversa. Sofia fa il suo ingresso da sola e confessa di aver voluto prendere una pausa da Amedeo: “Non posso amare per due, perciò ho deciso di stare un po’ da sola”. Lei esce ed entra Amedeo che confessa di essere disperato: “Mi manca tanto, davvero, voglio stare con lei. Tremo!” ammette, molto emozionato. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Sofia e Amedeo, un mese dopo Temptation Island 2020 sono ancora fidanzati oppure si sono lasciati?

Sofia e Amedeo, cosa è successo un mese dopo la fine di Temptation Island 2020 e della loro uscita dal programma? In molti se lo chiedono e questa sera finalmente avranno una risposta. Tra le coppie che hanno partecipato al programma sicuramente loro hanno fatto discutere molto per via di quello che lei ha scelto, ovvero uscire con lui, mentre Amedeo sembrava essere arrivato al falò solo per chiudere ritrovandosi incastrato nella sconvolgente risposta di lei. Le prime novità sul loro rapporto sono arrivate su Uomini e donne Magazine. In un’intervista Amedeo ha ammesso di essersi sentito troppo male al momento del falò, che il cuore gli batteva a mille ma che nello stesso momento in cui Sofia parlava, lui ha capito che aveva paura di perderla e di amarla davvero.

Sofia e Amedeo si sono lasciati dopo Temptation Island 2020?

E i tentennamenti che abbiamo visto a Temptation Island? Acqua passata sembra perché nella stessa intervista Amedeo ha ammesso di aver sbagliato in passato ma di non volerlo più fare e, soprattutto, di voler andare avanti, tutt’altra reazione rispetto a quello che è successo al falò di confronto visto che aveva accusato Sofia di aver interrotto il loro percorso troppo in fretta e di non avergli permesso di capire se il loro rapporto sia ancora un rapporto amoroso o solo un’abitudine. Nonostante queste parole Sofia ha deciso di uscire con lui da fidanzata e, a ruota, anche Amedeo ha detto lo stesso. Ma cosa sarà successo subito dopo? Le parole rilasciate al Magazine di Uomini e donne sembrano confermare la loro unione solida e stabile, ma cosa è davvero successo dopo?

© RIPRODUZIONE RISERVATA