Soleil Sorge abbandona il GF Vip?/ Piange per l’uscita di Katia: “Come faccio ora?”

- Anna Montesano

Soleil Sorge abbandona il Grande Fratello Vip? L’uscita di Katia Ricciarelli dalla Casa fa crollare la gieffina: “Come faccio ora?”

soleil sorge gf 640x300
Soleil Sorge, GF Vip

L’uscita di Katia Ricciarelli dal Grande Fratello Vip ha scatenato non poche conseguenze dentro e fuori dalla Casa. C’è chi ne ha gioito (scatenando anche le ire di Alfonso Signorini!), e chi invece se n’è detto distrutto. È il caso di Soleil Sorge. L’influencer è stata la più provata dall’eliminazione della Ricciarelli, cosa d’altronde giustificata dal forte e costante rapporto che le due hanno avuto in questa lunga avventura. Nei sei mesi nella Casa, Katia e Soleil si sono sempre appoggiate e, nonostante qualche scaramuccia, si sono affiancate nel bene e nel male. È per questo che Soleil è letteralmente crollata dopo la sua uscita, arrivando a minacciare l’abbandono dalla Casa.

“Voglio andare via, come faccio ora a stare qui senza lei?” è crollata la Sorge vicina alla porta rossa. Al suo fianco Giucas Casella ha cercato di consolarla, ricordandole che la finale è vicina e che non è questo che Katia avrebbe voluto per lei. Il malumore della Sorge ha caratterizzato il resto della serata ma sembra che abbia poi deciso di non abbandonare la Casa.







© RIPRODUZIONE RISERVATA