Soleil Sorge contro mamma Wendy Kay: “andrai in casa di cura”/ Lite a Pechino Express

- Stella Dibenedetto

Soleil Sorge, lite con la madre Wendy Kay a Pechino Express 2020 prima dell’eliminazione. “Andrai in casa di cura prima del previsto”.

Pechino Express
Soleil Sorge e Wendy Kay (#mammaefiglia) a Pechino Express

Soleil Sorge e la madre Wendy Kay sono state eliminate da Pechino Express 2020 al termine della settima tappa, l’ultima in Cina. A decretare l’eliminazione di mamma e figlia sono state le collegiali che hanno preferito salvare i gladiatori. Prima di congedarsi dal pubblico dell’adventure game di Raidue, Soleil Sorge non è riuscita a trattenersi attaccando più volte la madre Wendy, rea di metterle i bastoni tra le ruote. Soleil ha perso la testa con la madre quando, nel tentativo di portare a casa un passaggio, la madre si è lamentata non avendo con sè la giacca. Indispettita dall’atteggiamento della madre, in macchina, Soleil ha sbottato con Wendy: “andrai in casa di cura molto prima del previsto!”, ha detto la Sorge. Soleil, poi, si è nuovamente arrabbiata con la madre quando, per un allontanamento momentaneo di Wendy, ha perso un passaggio.

SOLEIL SORGE CONTRO LA MADRE WENDY KAY: “SEMBRI UNA PAZZA SCLERATA”

La settima tappa di Pechino Express 2020 ha regalato al pubblico una Soleil Sorge visibilmente agitata. A subire il nervosismo dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata la madre Wendy Kay che ha lasciato sfogare la figlia che le ha urlato di tutto. “Sembri una pazza sclerata. Mi continui a trattare di me..a, continui a sclerare. Io non riesco a collaborare quando urli e fai la pazza. Io sto provano a non discutere e continui a sclerare. Sembri una pazza, è una rottura di co…ni questo tuo atteggiamento”, ha detto Soleil. Di fronte al tentativo di Wendy di calmarla, però, la Sorge ha alzato ulteriormente i toni. “Smetti di rompermi i co….ni e fermiamo una macchina. Non mi parlare di nulla di quello che faccio, grazie” – ha sbottato Soleil che poi ha aggiunto ancora – “Pace falla prima con te stessa e poi la fai con me. Io non ho voglia di vivere questo. Non dire nulla, quando riesci a parlarmi con amore, tranquilla…”. Le due, poi, sono riuscite ad abbracciarsi e a siglare la pace con l’eliminazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA