SOLEIL SORGE E L’INGRESSO DI DELIA IN CASA/ “Tu e Alex protagonisti di una farsa”

- Adriana Lavecchia

Soleil Sorge dopo l’uscita di Alex Belli dalla casa del Grande Fratello Vip 2021 ha accantonato il triangolo amoroso, con l’ingresso di Delia Duran la “chimica artistica” ritorna centrale?

Soleil Sorge 640x300
Soleil Sorge (Foto: web)

Soleil Sorge accoglie Delia Duran dentro la casa del Grande Fratello VIP e incalzata da Alfonso Signorini fa subito chiarezza sul ‘triangolo amoroso’ con Alex Belli. “Per me è sempre stato tutto molto chiaro. Alex teneva molto al suo rapporto, ma poi ho visto un’altra donna mettere in luce negativa il marito. Delia? Non sa fare i discorsi. Dovrebbe volare basso”.  Soleil Sorge continua a ribadire quanto già detto nelle settimane precedenti: C’era amore ma non l’interesse di andare oltre. Lui è venuto fuori per recuperare il rapporto, nonostante tra noi ci sia stata una fase di sbando. Non c’era intenzione di avere altro e io ho sempre rispettato il matrimonio. Io vedo una farsa televisiva che fate da tempo”.

Delia Duran risponde per le rime a Soleil, accusandola nuovamente: “Tu sei dentro questo teatrino. Da donna a donna ti dò un consiglio: tu sapevi che noi eravamo sposati, perché ti sei permessa di andare oltre con mio marito? Questo mi ha dato fastidio, non ti sei messa nei miei panni. Io ero distante da voi, distante da lui. Ero ferita. La mia foto con un altro uomo? Una vendetta. Non penso tu sia una santa”. Da studio interviene Alex Belli, che prova a riportare la calma tra le due litiganti: “Io non ero d’accordo con l’ingresso di Delia. Non andatevi contro, avete tempo per parlare e capire. Il nostro rapporto è sempre stato alla luce del sole. Tu dentro la casa puoi capire la verità. Ma la verità non potevate spiegarvela a casa vostra?”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Soleil Sorge “attende” Delia Duran dentro la casa del Grande Fratello Vip

Le storie che nascono all’interno del Grande Fratello Vip hanno sempre un’intensità e una durata variabile, ma alcune condiscono costantemente ogni puntata di intere edizioni. Una situazione simile sta toccando certamente il percorso di Soleil Sorge, tra i personaggi più influenti dell’attuale edizione del reality. Dopo essere stata per molto tempo al centro del triangolo amoroso Belli-Duran adesso l’influencer è coinvolta in altre vicende centrali all’interno delle dinamiche di tutti i concorrenti.

Soleil Sorge durante lo scorso lunedì ha finalmente avuto un confronto con Manuel Bortuzzo con il quale prima del suo riavvicinamento a Lulù Selassié aveva un forte rapporto d’amicizia e che adesso sembra aver subito un brusco rallentamento anche, secondo la Sorge, a causa della gelosia della principessa nei suoi confronti, ipotesi smentita sia da Manuel Bortuzzo che da Lulù Selassié durante il confronto avvenuto all’interno della Mistery.

Soleil Sorge ritorna al centro del triangolo amoroso Alex Belli-Duran?

Nonostante adesso per Soleil Sorge i problemi siano dettati solo dal rapporto con gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 2021 la situazione potrebbe cambiare con l’ingresso in casa di Delia Duran e la questione “chimica artistica” potrebbe ritornare centrale all’interno del reality soprattutto dopo le ultime confessioni di Soleil a Sophie Codegoni in cui ha ammesso di poter prendere parte a una relazione a tre a patto che anche la donna rispecchi i suoi gusti.

L’arrivo di Delia Duran all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2021 è del tutto inaspettata da parte di Soleil Sorge che durante l’ultima puntata ha confessato ad Alfonso Signorini i suoi presentimenti su un ipotetico ingresso della donna in casa, presentimenti smentiti dal presentatore che ha preferito lasciare alla ragazza l’effetto sorpresa durante la nuova puntata, come reagirà l’influencer? Accetterà la convivenza o sceglierà di abbandonare la casa?

© RIPRODUZIONE RISERVATA