Soleil Sorge e Sophie Codegoni hanno litigato?/ Beccate allo stesso evento: “Si sono avvicinate e…”

- Anna Montesano

Soleil Sorge e Sophie Codegoni hanno litigato? Le due beccate insieme ad un evento: ecco come stanno davvero le cose tra le due amiche

Soleil Sorge e Sophie Codegoni 640x300
Soleil Sorge e Sophie Codegoni (Foto: web)

Soleil Sorge e Sophie Codegoni hanno litigato? Arriva la verità

Cosa sta accadendo tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni? Nelle ultime settimane le due influencer sono tornate al centro del gossip quando hanno iniziato a diffondersi voci di una possibile rottura tra le due amiche. Lo loro amicizia è nata nella Casa del Grande Fratello Vip 6 ed è poi proseguita una volta fuori. Immagini di vacanze insieme e video su Instagram di serate in giro per l’Italia hanno mostrato le due sempre più affiatate, questo fino a poco tempo fa. Ma come stanno davvero le cose tra le due? La loro amicizia è davvero al capolinea?

A chiarirlo è stato Pipol Gossip che è riuscito a beccate Sophie e Soleil allo stesso evento. Le immagini e la testimonianza della pagina Instagram tutta dedicata al gossip smentiscono la crisi tra le due amiche che, invece, mantengono un ottimo rapporto.

Soleil Sorge e Sophie Codegoni sono ancora amiche: la testimonianza

“I ‘Solphie’, ovvero i fan di Soleil e Sophie, possono dormire sonni tranquilli: – annuncia Pipol Gossip – durante l’evento ‘Alessandro Awards 2022’, le due ragazze si sono avvicinate, abbracciate, hanno riso e scherzato. E Soleil, durante la cena , si è spostata al tavolo di Sophie per continuare a parlare, concludendo la chiacchiera con una passeggiata fino alla pista. Nessuna nube sulla loro amicizia e se ci fosse stata, pare sia decisamente tornato il sereno!”. Smentite, dunque, le voci di rottura tra le due amiche, alimentate qualche giorno fa dall’annuncio della Codegoni come nuova Bonas di Avanti un altro e la notizia, poi smentita dalla diretta interessata, che anche Soleil fosse in lizza per quel ruolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)







© RIPRODUZIONE RISERVATA