Soleil Sorge in lacrime/ “Delia Duran mi accusa di aver fatto ses*o con Alex Belli”

- Davide Giancristofaro Alberti

Soleil Sorge ha accusato l’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 2021 di Delia Duran: in lacrime dopo la diretta si è confidata con Davide Silvestri

Soleil Sorge 640x300
Soleil Sorge (Foto: web)

Ha accusato il colpo Soleil Sorge subito dopo la diretta di ieri del Grande Fratello Vip 2021. L’ingresso nella casa della dirompente Delia Duran, moglie di Alex Belli, e rivale proprio della bella influencer italo-americana, non è stata affatto digerita, anche perchè la stessa si è sentita nuovamente attaccata e tirata in ballo in quello che considera un “teatrino” architettato ad arte. A svelare il suo malumore è stata proprio Soleil Sorge dopo la puntata di ieri sera, parlando con l’amico Davide Silvestri. Fra le lacrime, dice: “Io ho sempre cercato di tutelare il loro rapporto (riferendosi ad Alex Belli e Delia Duran ndr), mi son sentita anche davanti alla mia famiglia a casa… non ci pensa nessuno alle cose che vengono a dirti”.

Quindi riferisce le accuse di Delia Duran: “Siete stati a letto, avete fatto ses*o, continuava a insinuare il fatto che avessimo fatto ses*o, la cosa è pesante davanti alla mia famiglia. Ennesimo fango addosso che mi sento buttare e poi vedere che lei viene lasciata entrare qui dentro quindi vedere l’ennesimo teatrino che mi fa schifo”.

SOLEIL SORGE “COLPITA” DALL’INGRESSO DI DELIA DURAN: “ANZICHE’ RISOLVERE IL SUO MATRIMONIO…”

Secondo Soleil Sorge Delia Duran doveva restare fuori dalla casa a risolvere i suoi problemi. “Sinceramente di una persona che anzichè sistemare il suo matrimonio sta qui per visibilità e dover affrontare una situazione così dove so che lei è entrata in guerra fondamentalmente, è per quello che non ce la faccio più”.

Quindi l’ex di Uomini e Donne e dell’Isola dei Famosi, aggiunge: “Io non ho la forza per stare lì a parlarci e discuterci perchè so tutto, so da parte di Alex che mi ha raccontato quello che loro fanno, quindi vedere una persona così che mi viene a dire, ad insinuare su una cosa ses*uale quando loro fanno di ben peggio e sentirmi giudicata in un modo del genere e viene messa qui dentro, io mi devo subire in più a quello che c’era già in casa pure questa, stavo cercando di riprendermi un po’…”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA