Soleil Sorge, prima bestemmia al GF Vip?/ Video: il web contro la squalifica

- Elisa Porcelluzzi

Soleil Sorge rischia la squalifica a meno di 24 ore dall’inizio del Grande Fratello Vip? La influncer durante la diretta sembra dire una bestemmia…

Soleil Sorge GF Vip Instagram 640x300
Soleil Sorge (Instagram)

Il Grande Fratello Vip è iniziato da meno di 24 ore e nella casa più spiata di Italia sono già volate parolacce, imprecazioni o mezze imprecazioni. La protagonista è sempre lei, Soleil Sorge. Durante la puntata di ieri sera, dopo aver nominato Raffaella Fico, si è rivolta all’ex compagna di Mario Balotelli dicendo “Bye Bi*ch“, ovvero “Ciao St*onza“. “Ha detto una parolaccia se non sbaglio. Non rispondo alla provocazione perché è abbastanza bassa”, ha risposto la Fico, anche se Soleil ha voluto precisare che non erano più in fascia protetta e che si tratta solo di un modo di dire. Ma non è tutto. Dopo la diretta, parlando con Gianmaria Antinolfi e Tommaso Eletti, Soleil si è lasciata scappata una mezza imprecazione, che non è passata inosservata all’orecchio dei fan che seguono la diretta del reality show.

Soleil Sorge a rischio squalifica?

Sui social c’è chi chiede a gran voce la squalifica della bella influencer e chi invece è certo che Soleil Sorge resterà nella casa del Grande Fratello Vip: “Scommettiamo che non viene squalificata? Personaggio troppo trash per mandarla via. Accetto scommesse”, ha scritto un utente su Instagram. C’è anche chi difende la ex corteggiatrice di Uomini e Donne: “Perché dovrebbe essere squalificata?? Che ha detto di sbagliato?”, “Non ha detto nulla non iniziamo” e “Ha detto solo Dio e poi si è fermata”, commentano alcuni utenti. A onor del vero, dal video della diretta si sente Soleil dire solo “Dio…” e fermarsi in tempo prima di concludere l’imprecazione. Ricordiamo, però, che Alfonso Signorini ha confermato la linea dura su chi bestemmia dentro la casa: “Ci siamo opposti alla differita perché avrebbe snaturato il gioco. Ho chiesto una maggiore elasticità nei confronti del politicamente scorretto. Chi bestemmia va fuori, come chi offende, denigra o è violento. Ma, in altri casi, occorre sempre inquadrare la situazione”, ha detto su Chi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @trasheculturale



© RIPRODUZIONE RISERVATA