Soleil Sorge spegne le candeline senza Carlo Domingo?/ Uno scatto non lascia dubbi…

- Serena Granato

Soleil Sorge compie gli anni e festeggia in Puglia: tra i grandi assenti al party Alex Belli e Delia Duran, tra i presenti Alessandro Basciano e…

Soleil Sorge e Carlo 640x300
Soleil Sorge e Carlo (Foto: web)

Grande fratello vip 6, Soleil Sorge spegne le candeline

Ha appassionato il pubblico di Canale 5 con il triangolo amoroso vissuto con Alex Belli e la promessa sposa dell’attore, Delia Duran, poi finito prima della chiusura del reality della Casa, per poi coprire il ruolo di giudice a La pupa e il secchione 2022 e il ruolo di naufraga special guest a L’isola dei famosi 2022, e ora Soleil Sorge torna al centro dell’attenzione mediatica. Il motivo è il giorno del compleanno dell’ex Grande fratello vip 6, che la modella italo-americana ha celebrato nella notte del 5 luglio 2022 nella regione Puglia. L’ex Grande fratello vip 6 ha spento 28 candeline e in occasione dei festeggiamenti ha celebrato il compleanno insieme alla madre Wendy Key e alcuni amici, tra cui vecchie conoscenze fatte nella Casa del Grande fratello vip 6. Tra quest’ultime Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, e poi ancora tra gli invitati hanno presenziato al party Amedeo Goria e la figlia Guenda Goria con il fidanzato Mirko Gancitano.

I festeggiamenti sono avvenuti in un rinomato ristorante pugliese, all’insegna di una pioggia di luci che hanno animato la serata dedicata a Soleil Sorge: alla consolle ha intrattenuto il dj ed ex gieffino Basciano mentre quest’ultimo era in dolce compagnia con la fidanzata Sophie e non è mancata neanche l’amica speciale di Soleil, Dayane Mello, nota ai più per aver preso parte al Grande fratello vip 5. Prima di diventare protagonisti del party, Dayane ha riservato a Soleil una dolce dedica social, contenente una carrellata di foto che ritraggono le due modelle in atteggiamenti molto complici tra loro e nelle immagini in questione non manca neanche un bacio tra le due ex gieffine vip.

Carlo Domingo presente al compleanno di Soleil Sorge?

Nel giorno del suo compleanno Soleil ha indossato un outfit minimal total-white e ha tenuto i capelli corti raccolti, con tanto di frangetta sbarazzina in bella vista. Assenti al party, com’era prevedibile che accadesse, sono risultati Alex Belli e Delia Duran, mentre a quanto pare si sarebbe fatto vivo Carlo Domingo, ovvero il fidanzato top-secret di Soleil Sorge. O almeno questo è quanto riportano gli esperti del gossip, secondo cui tra le stories condivise dal ristorante del party l’uomo immortalato al fianco di Soleil alla tavolata imbandita a festa sarebbe proprio Carlo Domingo. Ma non è tutto. Perché su Twitter è ora virale un’immagine che per i più ritrarrebbe proprio Carlo mentre filmerebbe la sua presunta amata Soleil, tenendosi ben lontano da obiettivi fotografici indiscreti. Che quindi Soleil abbia deciso insieme a Carlo Domingo di tenere top-secret la loro lovestory?







© RIPRODUZIONE RISERVATA