SOLITI IGNOTI, DIRETTA SPECIALE LOTTERIA ITALIA 2021/ Parte Elena Sofia Ricci

- Stella Dibenedetto

Soliti Ignoti – Speciale Lotteria Italia 2021 in onda questa sera su Raiuno: Amadeus svela il numero dei biglietti vincenti. Ecco tutti gli ospiti in attesa del vincitore “misterioso”

Lotteria nei Soliti Ignoti
I Soliti Ignoti - Speciale Lotteria Italia

Diretta Soliti Ignoti Speciale Lotteria Italia 2021

Ha il via la puntata speciale de I Soliti ignoti dedicata anche alla Lotteria Italia con un Amadeus carico e pronto a sostenere la lunga diretta. Si parte con i saluti di Paolo Fox, pronto a svelarci la classifica dei segni zodiacali del 2021, poi ha ufficialmente il via il gioco vero e proprio. Amadeus introduce l’ospite che giocherà per prima: Elena Sofia Ricci. L’attrice parte svelando di essere una grande appassionata del gioco, pur non essendo bravissima: “Noi a casa giochiamo e ti seguiamo, ieri abbiamo anche simpatizzato con Giucas Casella, è stato un momento bellissimo. Volevo dire che non sono bravissima e sono abbastanza negata nel trovare somiglianze.” Non ci resta che scoprire come se la caverà tra volti ignoti e noti. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Anticipazioni Soliti Ignoti Speciale Lotteria Italia 2021

Amadeus si prepara ad un’altra grande serata. Il celebre volto Rai torna infatti stasera con “Soliti Ignoti“, ma per il consueto Speciale Lotteria Italia che si tiene nel giorno dell’Epifania, quindi anche oggi 6 gennaio 2021. Ovviamente ci sarà come sempre “l’indagine” per arrivare a scoprire alla fine il “parente misterioso”, ma con ospiti speciali che poi saranno coinvolti nell’estrazione finale dei biglietti vincenti di Lotteria Italia 2021, come siamo stati abituati a vedere in questi anni. A tal proposito, Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha fatto sapere in un comunicato ufficiale che l’estrazione finale della Lotteria Italia 2021 avverrà in seduta pubblica, ma sotto il controllo del Comitato per l’espletamento delle operazioni relative alle lotterie ad estrazione differita presso la sede dell’Agenzia di Piazza Mastai 12, alla presenza della Guardia di Finanza (GdF) e dei rappresentanti di categoria dei consumatori. (agg. di Silvana Palazzo)

LOTTERIA ITALIA 2021: DIRETTA ESTRAZIONE – BIGLIETTI VINCENTI PREMI GIORNALIERI

Il “meccanismo” della puntata

Soliti Ignoti – Il Ritorno, Speciale Lotteria Italia“, la puntata speciale dello show condotto da Amadeus, anche quest’anno è abbinata alla Lotteria Italia per la sera dell’Epifania, che vedrà l’estrazione finale dei biglietti fortunati. Nel corso della puntata verranno svelati i 5 biglietti che vinceranno i premi di prima categoria, tra cui il primo premio del valore di 5 milioni di euro. Ovviamente sarà una serata piena di ospiti: i concorrenti ‘Vip’ giocheranno alle varie manche, cercando di indovinare poi il parente misterioso. Tuttavia alcuni ospiti saranno anche ‘mimetizzati’ tra le identità da svelare e verranno poi coinvolti, di volta in volta, nel gioco dedicato alla Lotteria Italia. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Amadeus alla conduzione con tanti ospiti

Mercoledì 6 gennaio, in prima serata su Raiuno, come tutti gli anni, torna l’appuntamento con l’estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria Italia abbinata a I Soliti Ignoti. Amadeus, in compagnia di tanti amici e ospiti che si metteranno in gioco per regalare una serata divertente ai telespettatori e, indimenticabile, ai possessori dei biglietti vincenti. Nel corso dell’appuntamento con i “Soliti Ignoti – Il Ritorno – Speciale Lotteria Italia”,verranno svelati i biglietti vincenti dei premi di prima categoria dell’estrazione finale che assegnano fino a 5 milioni di euro. Chi saranno i fortunati possessori dei biglietti vincenti? Lo scopriremo nel corso della serata. Come sempre, al centro dell’appuntamento speciale con il game show di Raiuno ci saranno le identità nascoste che saranno svelate nel corso della serata. Non mancheranno i momenti di divertimento per festeggiare la “Befana”.

Soliti Ignoti Speciale Lotteria Italia 2021: tutti gli ospiti

Amadeus non sarà da solo a condurre la puntata di “I Soliti Ignoti – Speciale Lotteria Italia” che cambierà la vita ai proprietari dei biglietti vincenti. Con lui, infatti, ci saranno tanti amici che regaleranno anche tanti momenti di spettacolo per strappare un sorriso ai telespettatori. A giocare a I Soliti Ignoti saranno: Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi che, da giovedì 7 gennaio, torneranno ad indossare i panni di Suor Angela e Suor Costanza nella sesta stagione di Che Dio Ci aiuti, Serena Rossi, Biagio Izzo, Alberto Matano che ogni giorno racconta l’attualità e ciò che accade in Italia con La vita in diretta e Laura Chiatti. C’è chi giocherà cercando d’indovinare le identità nascoste e chi sarà le identità da svelare. L’eventuale montepremi vinto sarà devoluto in beneficenza all’Istituto Spallanzani.

Come vedere lo Speciale Lotteria Italia 2021 in streaming

La puntata de “Soliti Ignoti – Il Ritorno – Speciale Lotteria Italia” può essere seguita in diretta televisiva su Raiuno, ma anche in diretta streaming collegandosi al sito Raiplay o scaricando l’apposita applicazione disponibile per tutti i dispositivi. La diretta streaming comincerà contemporaneamente alla diretta televisiva, subito dopo il telegiornale dell’edizione delle 20.





© RIPRODUZIONE RISERVATA