Solo uno sguardo, anticipazioni 7 settembre 2022
Mercoledì 7 settembre su Canale 5 va in onda la seconda e ultima puntata della miniserie Solo Uno Sguardo. Eva ormai è sempre più vicina alla verità su suo marito Bastien e sulle motivazioni della sua scomparsa. Più però si avvicina alla verità, più dovrà tenersi pronta a fare i conti col passato dell’uomo che nasconde misteri e verità compromettenti. Il tempo è poco, i pericoli sono in agguato e Bastien potrebbe non tornare a casa vivo.
Chi è davvero Bastien, cosa nasconde di così pericoloso ed Eva riuscirà a trovarlo ancora vivo? Ma soprattutto sarà disposta, qualora lo trovasse ancora vivo, ad accettare il suo passato e tutto quello che le ha nascosto? L’appuntamento è per mercoledì 7 settembre in prima serata su Canale 5. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Solo uno sguardo, anticipazioni seconda e ultima puntata 7 settembre
Solo uno sguardo è la nuova miniserie televisiva di Canale 5 che, dopo l’appuntamento di oggi 5 settembre, torna con la seconda ed ultima puntata mercoledì 7 settembre in prima serata. Ogni puntata è composta da sei episodi, ciò vuol dire che mercoledì andranno in onda gli episodi 4, 5 e 6 della miniserie, per un totale di 150 minuti di programmazione. Ma cosa accadrà nell’ultima puntata?
Per il gran finale la miniserie si prepara a stupire il pubblico con nuovi segreti, bugie, vendette e colpi di scena. Eva Beaufils, un’agente della Forestale, prosegue nella ricerca del marito Bastien , improvvisamente scomparso. Non sa però che presto verrà a scoprire qualcosa che la lascerà spiazzata e senza parole. Cos’è accaduto davvero a Bastien?
Solo uno sguardo, il gran finale: le parole della protagonista
Ambientata nell’Île-de-France, la regione attorno a Parigi, Solo uno sguardo è una miniserie resa sicuramente ancora più interessante dall’interpretazione di Virginie Ledoyen, che – come riportato da TV Sorrisi e Canzoni – ha dichiarato: “Di Eva mi piace la fede incrollabile nell’uomo che ama nonostante tutto. Ci vuole un grande coraggio, specialmente quando ogni indizio porterebbe a dubitare. È un personaggio romantico, molto shakespeariano”.
Nel cast della miniserie troviamo, oltre alla protagonista Virginie Ledoyen (vincitrice dell’Orso d’Argento come migliore attrice per Otto Donne), anche Julie Gayet, Thierry Neuvic (Illégitime, Belle & Sebastien – Amici per sempre, Sherlock Holmes – Gioco di ombre), Thierry Frémont, Arthur Jugnot, Jimmy Jean-Louis e Joseph Malerba.