Come sta procedendo la storia d’amore tra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia? A gonfie vele: le parole dell’ex moglie di Paolo Bonolis
Come sta procedendo la storia d’amore tra Angelo Madonia e Sonia Bruganelli? Molto bene considerando le ultime testimonianze social dei due diretti interessati che sono sopravvissuti alle critiche, agli attacchi dei detrattori e alle frecciate che Selvaggia Lucarelli ha scagliato contro di loro in quel di Ballando con le stelle che mai come quest’anno ha avuto un grande successo presso il pubblico di Rai1, che infatti ha battuto Tu sì que vales di Maria De Filippi.
L’ex maestro di Ballando sul suo profilo Instagram ha condiviso un raro scatto di lui e la sua fidanzata mentre ballano insieme quel che si presume essere un appassionato tango dove ci si deve abbandonare l’una nelle braccia dell’altro per dar vita a qualcosa di sensuale e intimo. Non è mancato il commento dell’ex concorrente del dancing show.
Sonia Bruganelli reagisce al post di Angelo Madonia: “La lezione più bella”
E come ha reagito Sonia Bruganelli al post del suo fidanzato Angelo Madonia? “La lezione più bella”. E tutto questo non ha fatto altro che scacciare con energia tutte le voci di una possibile crisi che ogni tot mesi il mondo del gossip si inventa per alimentare una macchina malsana di pettegolezzi che lasciano il tempo che trovano. Alla faccia di tutti i detrattori la loro storia d’amore procede a gonfie vele.
Non è più maestro di Ballando con le stelle, e non lo sarebbe più stato anche se Milly Carlucci non avesse deciso di allontanarlo in seguito a quello che è successo con Federica Pellegrini, perché arrivato alla sua età voleva appendere le scarpette al chiodo. In una delle sue ultime interviste ha svelato che sta lavorando a un podcast dove intervisterà personaggi del mondo della danza mentre Sonia Bruganelli lavora ancora a stretto contatto con l’ex marito Paolo Bonolis con cui ha costruito una bella e solida famiglia.