Sonia Bruganelli: “Elisabetta Gregoraci non è solo l’ex di Briatore”/ “Lei è tanto..”

- Stella Dibenedetto

Sonia Bruganelli, ospite di Casa Chi, difende Elisabetta Gregoraci: “E’ il personaggio forte del Grande Fratello Vip, ma non è solo l’ex moglie di Briatore”.

sonia bruganelli min 640x300
Sonia Bruganelli - Foto Instagram

Sonia Bruganelli, ospite di Casa Chi, commenta le avventure di Elisabetta Gregoraci nella casa del Grande Fratello Vip 2020. La moglie di Paolo Bonolis, tornando sulla frase “ma chi è Selvaggia Roma” spiega di averlo detto solo perchè, effettivamente, non conosceva Selvaggia. “Poi ho scoperto che ha partecipato a Temptation Island e allora ho capito cioè capisco che Elisabetta è il personaggio importante del Grande Fratello Vip perchè ha una storia importante ed è il motivo per cui vengono continuamente lanciate delle provocazioni, ma mi dispiace quando si parla di Elisabetta solo in relazione a Flavio”, spiega la Bruganelli. Elisabetta è stata la moglie di Flavio, ha avuto un bambino con lui, però, è anche tanto altro. Questa volontà di voler sempre associare la persona meno famosa, meno ricca all’altra, per me non è bello”, ha aggiunto Sonia che ha ribadito di aver vissuto sulla propria pelle, seppur in modo diverso, la stessa situazione.

SONIA BRUGANELLI: “MI DISPIACE PER ELISABETTA GREGORACI, FORSE HA SOTTOVALUTATO…”

Sonia Bruganelli si schiera totalmente dalla parte di Elisabetta Gregoraci difendendo la scelta di una donna che s’innamora e si sposa con un uomo più grande cercando, tuttavia, di migliorarsi e di non restare ancorata al ruolo di “moglie di..”. “Uno non si ferma, bisogna migliorarsi. Ricordo quando Elisabetta studiava inglese, cerca di migliorarsi perchè si entra a far parte di un mondo che prima non si conosceva”, spiega la moglie di Paolo Bonolis. “Mi dispiace per Elisabetta perchè forse ha sottovalutato il fatto che lei è entrata per far vedere quella che era percò il conogme Briatore rimane lì e nessuno se lo vuole dimenticare o vuole aiutarla nel far vedere chi è Elisabetta”, ha concluso la Bruganelli commentando gli attacchi che la Gregoraci, finora, ha subito all’interno della casa del Grande Fratello Vip sia da Dayane Mello che da Selvaggia Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA