SONIA BRUGANELLI, MOGLIE PAOLO BONOLIS/ Lui: “Mi ha colpito la sua freschezza e…”

- Stella Dibenedetto

Paolo Bonolis parla della moglie Sonia Bruganelli a Oggi è un altro giorno: "Con cinque figli è abbastanza complicato annoiarsi"

sonia bruganelli paolo bonolis (Oggi è un altro giorno)

Prosegue felicemente la storia d’amore tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis. Il celebre conduttore è stato ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno e nella lunga intervista ha parlato anche della relazione con l’imprenditrice. Bonolis ha risposto così alla domanda su cosa l’ha colpito della coniuge: «Mi ha colpito la sua estetica, mi ha colpito subito, e questa sua freschezza e velocità mentale. Continuiamo a convivere felicemente, raccontandoci l’un l’altro, attaccandoci e confrontandoci l’un l’altro. Noia? No, con cinque figli è abbastanza complicato annoiarsi». Tra risate e battutine, Paolo Bonolis ha poi rivelato qual è la cosa più importante che Sonia Bruganelli gli ha perdonato: «La cosa più importante che mi ha perdonato è la mia natura (ride, ndr)». (Aggiornamento di MB)

SONIA BRUGANELLI, LA MOGLIE DI PAOLO BONOLIS

Sonia Bruganelli è la donna che Paolo Bonolis ha sposato dopo il divorzio da Diane Zoeller e da cui ha avuto tre figli: Silvia, Davide e Adele. Sonia, però, non è solo la compagna del famoso conduttore, ma è anche un’imprenditrice di successo. Sonia, infatti, oltre a fare la mamma e la moglie, ha fondato l’agenzia di casting SDL e conduce un programma dal titolo “I Libri di Sonia” per SDL.TV. Bella, intelligente ed ironica, Sonia Bruganelli è sempre stata una donna forte e, nel corso degli anni, è sempre stata accando al marito in ogni situazione. Insieme, infatti, hanno anche affrontato la malattia della figlia Silvia riscoprendosi sempre più uniti. Sonia, tuttavia, pur essendo molto ammirata, finisce spesso anche nel mirino degli haters. Sui social, infatti, la moglie di Paolo Bonolis ama condividere alcuni momenti della sua vita e, spesso, tra i vari commenti, spuntano quelli velenosi degli haters a cui, tuttavia, la signora Bonolis risponde per le rime.

SONIA BRUGANELLI CONTRO L’HATER: “IN QUESTO PERIODO INCONTRO SOLO ZECCHE”

L’ultimo attacco da parte di un hater, Sonia Bruganelli la ricevuto pochi giorni fa quando, su Instagram, ha pubblicato una foto in cui indossava un cappello (quella che vedete all’inizio dell’articolo”. “Il più vasto territorio da esplorare è sotto il cappello”, ha scritto la signora Bonolis nella didascalia che accompgna la foto. Tra i tanti commenti dei followers che si complimentano per la bellezza e l’eleganza, è spuntato anche un commento a cui la Bruganelli ha prontamente risposto. “Speriamo di non trovare solo pidocchi…“, ha commentato un utente. La risposta di Sonia Bruganelli non si è fatta attendere: “In questo periodo è facile trovare le zecche“, ha scritto la signora Bonolis conquistando gli applausi virtuali dei suoi followers.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Oggi è un altro giorno

Ultime notizie