SONNY DI MEO/ Uomini e Donne, cena con lite: Giulia decide di eliminarlo!

- Stella Dibenedetto

Ultima partecipazione per Sonny Di Meo a Uomini e Donne: nella nuova puntata del trono classico, Giulia Quattrociocche lo elimina.

sonny uomini e donne min
Sonny Di Meo a Uomini e Donne

Sperava di fare una sorpresa gradita Sonny nella nuova esterna, ma Giulia non sembra affatto apprezzarla. La tronista di Uomini e Donne è ancora di malumore dopo quanto accaduto con Daniele quando le arriva a casa un mazzo di fiori con un invito non firmato. Giulia viene portata da un autista a farsi bella e a scegliere un abito con il quale recarsi poi ad una cena in un posto molto elegante. Ad attenderla c’è Sonny, cosa che quasi sembra deluderla. La tronista appare subito infastidita e di malumore, cosa che Sonny nota e cerca di farle notare. Ma la discussione non fa che degenerare: lei lo accusa e il corteggiatore decide di lasciare il pranzo e l’esterna prima ancora che finisca. In studio, Giulia decide infine di salutarlo e farlo andare via. (Aggiornamento di Anna Montesano)

SONNY DI MEO, LITE CON GIULIA?

Arrivato a Uomini e Donne in corsa, quando Giulia Quattrociocche aveva già creato rapporti importanti sia con Daniele Schiavon che con Alessandro Basciano, Sonny Di Meo sembrava avere tutte le carte in regola per fare breccia nel cuore della tronista e creare problemi ai rivali. Tuttavia, il feeling nato durante la prima conoscenza ha immediatamente lasciato spazio alle incomprensioni. Nella scorsa puntata, infatti, tra Sonny e Giulia sono volati stracci. Il corteggiatore, infatti, ha accusato la tronista di mettere continuamente tutti sotto esame e di non mostrarsi esattamente per quella che è. Nonostante tutto, Sonny ha dimostrato di voler davvero conoscere Giulia che, tuttavia, essendo molto avanti nella conoscenza con Daniele e Alessandro, nella puntata odierna del trono classico di Uomini e Donne arriverà ad una decisione estrema.

SONNY DI MEO ELIMINATO DA UOMINI E DONNE DOPO UN’ESTERNA ROMANTICA

L’esterna di Sonny e Giulia che sarà trasmessa nella puntata odierna del trono classico sarà particolarmente romantica anche se non lascerà molto alla tronista. Dopo aver ricevuto un mazzo di rose rosse dal corteggiatore, la tronista arriverà al Palazzo di Villa Borghese dove, ad attenderla, ci sarà proprio il corteggiatore. I due si concederanno un pranzo romantico e Giulia si sentirà una principessa. Nonostante l’atmosfera, però, i due litigheranno. Il corteggiatore, infatti, accuserà la Quattrociocche di essere troppo fredda e di non essere predisposta a conoscere nuove persone. Giulia si giustificherà affermando di essersi sentita costretta ad uscire con lui anche se, in realtà, non avrebbe voluto vedere nessuno. In studio, poi, consapevole di essere ormai troppo coinvolta con Daniele e Alessandro, Giulia eliminerà Sonny.

© RIPRODUZIONE RISERVATA