Sophie Codegoni/ “Ho sempre nascosto l’attrazione per Gianmaria Antinolfi ma ora…”

- Elisa Porcelluzzi

Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi: baci appassionati sotto le coperte. La modella cambia ancora idea sull’imprenditore napoletano conosciuto dentro la casa del Grande Fratello Vip.

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni (Foto per gentile concessione dell'Ufficio Stampa Endemol Shine Italy)

Sophie Codegoni, incalzata in diretta da Alfonso Signorini, ammette di sentirsi fortemente attratta da Gianmaria Antinolfi. “C’è sempre stata una forte attrazione che io ho sempre cercato di nascondere. Ieri c’è stato un momento di divertimento tra di noi e mi sono lasciata andare”, spiega la concorrente gieffina. “E’ innegabile che a me piaccia tanto, l’ho sempre cercata con lo sguardo”, interviene Gianmaria Antinolfi. “Ma tra noi non è cambiato nulla, lui sa quello che provo. Perché la parte mentale non c’è ancora”, precisa Sophie. “Se è stata la parrucca? Ho avuto una crisi di identità – ironizza la Codegoni – ma poi l’ho tolta e ci siamo baciati”. Come evolveranno le cose tra i due? (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Sophie Codegoni: protagonista dentro la casa del Grande Fratello Vip

Nell’ultima settimana Sophie Codegoni non è certo passata inosservata dentro la casa del Grande Fratello Vip. La modella ha avuto uno scontro con Maria Monsé, che non sopportando più il russare notturno di Patrizia Pellegrino, la Monsé ha chiesto a Biagio D’Anelli di poter dormire in stanza con lui, Miriana Trevisane e Sophie. L’ex tronista però ha respinto la richiesta della nuova arrivata, con cui non c’è nessun feeling. Inoltre la ragazza si è espressa chiaramente sul rapporto tra Soleil Sorge e Alex Belli: secondo lei non è più “una normale amicizia tra un uomo e una donna”. Sophie ha poi invitato Soleil a preoccuparsi di ciò che accadrà fuori dalla casa quando Belli dovrà rendere conto alla moglie e di andare avanti per la sua strada solo se crede davvero nella loro relazione.

Sophie Codegoni cede alla corte di Gianmaria Antinolfi

Novità sentimentali anche per Sophie Codegoni. Ieri sera la ex tronista, complici i festeggiamenti e i balli sfrenati, si è lasciata andare con Gianmaria Antinolfi, che non ha mai smesso di corteggiarla nonostante i numerosi rifiuti della modella. Sophie e  Gianmaria, sotto le coperte, si sono scambiati effusioni di una certa importanza e baci appassionati. Gianmaria è riuscito a superare le resistenze della ragazza? Questa mattina Sophie si è confidata con Jessica Selassié e Miriana Trevisan, curiose di sapere tutto della tenera nottata dei due VIP. La modella non ha nascosto di avere dei ripensamenti, temendo anche il giudizio degli altri. “È stato un tira e molla continuo. Non ti devi sentire incoerente”, ha detto Jessica per tranquillizzarla. “Ieri davvero stavamo parlando, poi viene difficile dire di no”, ha cercato di giustificarsi Sophie. Cosa succederà tra i due ragazzi?



© RIPRODUZIONE RISERVATA