SOPHIE CODEGONI, UOMINI E DONNE/ “Ho baciato Giorgio”. Matteo: “Sono deluso”

- Stella Dibenedetto

Sophie Codegoni protagonista della nuova puntata di Uomini e Donne: bacio proibito con Giorgio e delusione di Matteo.

sophie codegoni uomini e donne min 640x300 Sophie Codegoni a Uomini e Donne - Screenshot da video

Dopo essersi raccontati, scambiati baci con la mascherina, Giorgio e Sophie, in esterna, si avvicinano molto al punto che la tronista, rivolgendosi alle persone della redazione presenti, chiede: “Possiamo spegnere le telecamere?”. Le immagini dell’esterna si concludono così, ma in studio viene fuori la verità su quello che è successo tra Sophie a Giorgio senza telecamere. “Io sto sudando, mi sento male”, commenta Sophie visibilmente in imbarazzo. “Ci siamo baciati”, svela poi a bruciapelo la Codegoni. “Non pensavo si potesse fare questa cosa”, spiega Matteo che non aveva mai pensato di chiedere le telecamere. “Nel momento in cui lei chiede di spegnere le telecamere, può fare quello che vuole”, spiega Maria De Filippi. “Mi dispiace che tu abbia chiesto di spegnere le telecamere con lui”, aggiunge ancora Matteo. “Avevo bisogno di un contatto con lui perché con te, in questo momento, sto cercando altro”, spiega Sophie (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SOPHIE CODEGONI E GIORNO, BACIO SENZA TELECAMERE

Il trono di Sophie Codegoni sta diventando sempre più interessante. Dopo l’eliminazione di Antonio, la giovane tronista ha scelto di concentrarsi su Matteo e Giorgio. Un percorso, quello di Sophie che, inizialmente, non ha conquistato il pubblico. La Codegoni, infatti, ha fatto fatica ad aprirsi, ma a poche settimane dalla scelta, sta regalando grandi colpi di scena ed è ciò che avverrà nella puntata in onda oggi. Come fanno sapere le talpe del Vicolo delle News, Sophie, al centro dello studio, rivivrà le emozioni vissute in esterna prima con Giorgio e poi con Matteo che si è presentato a casa sua con il prando e tre foto delle loro esterne. Il momento clou della puntata, tuttavia, arriverà con l’esterna con Giorgio che si è svolta in casona. Durante i momenti trascorsi con il corteggiatore, Sophie ha chiesto di spegnere le telecamere e tra i due c’è stato un bacio. Il momento, tuttavia, non sarà trasmesso nella puntata di oggi.

SOPHIE CODEGONI TRA MATTEO E GIORGIO

Nella nuova puntata di Uomini e Donne, Maria De Filippi spiegherà di non poter mandare in onda i baci. Il momento, dunque, non sarà visto da Matteo che, tuttavia, non nasconderà la propria delusione. Il corteggiatore confesserà di temere di non essere la scelta e di ricevere una profonda delusione dopo aver investito tantissimo nella conoscenza con Sophie. Di fronte all’amarezza di Matteo, Maria De Filippi proverà a tirarle fuori i sentimenti che prova nei confronti della giovane tronista con cui sta lentamente recuperando la fiducia dopo aver ammesso di non essere pronto a rispondere sì di fronte ad una scelta imminente di Sophie.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie