SOPHIE CODEGONI, UOMINI E DONNE/ Elimina Nino e Alberto e sbotta “Hai rotto il caz*o”

- Stella Dibenedetto

Sophie Codegoni torna a Uomini e Donne: la tronista esce in esterna con Antonio, ma spiazza tutti con una doppia eliminazione.

sophie codegoni uomini e donne min 640x300
Sophie Codegoni a Uomini e Donne - Screenshot da video

Prima esterna per Sophie Codegoni con Antonio, un ragazzo che ha deciso di conoscere dopo aver visto il suo video. Il corteggiatore porta Sophie a pescare spiazzando la tronista che, come spiega Maria De Filippi, per la prima volta ha degli occhi diversi. In studio, Sophie confessa di essersi trovata bene con Antonio e di trovarlo molto interessante. “E’ tanto sicuro di sé, non mi asseconda ed è sveglio”, afferma Sophie. La tronista, poi, si scaglia contro Nino. “Dopo una settimana vieni qui per parlarmi perché ti sei preparato il discorsetto”, dice Sophie. “Non ho voglia di perdere tempo. Ho 23 anni e non mi sono mai innamorato, ma non pretendo dopo 4 ore d’innamorarmi di una persona”, replica Nino. “Ogni volta che aprite bocca mi viene voglia di mandarmi subito a casa. Non ho bisogno di una persona che mi asseconda e non ha reazioni”, sbotta Sophie che vorrebbe dei ragazzi più propositivi in puntata. Delusa da Nino e Alberto, Sophie decide di eliminarli. Alberto, poi, si scaglia contro Sophie accusandola di avere un atteggiamento da tronista. “Hai rotto il caz*o con questa tronista. Io sono Sophie”, sbotta la Codegoni (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SOPHIE CODEGONI IN ESTERNA CON ANTONIO

Sophie Codegoni non riesce a trovare pace sul trono di Uomini e Donne. La giovane tronista non ha ancora trovare un corteggiatore che le faccia battere realmente il cuore e, nelle scorse puntate, in lacrime, a Maria De Filippi, ha confessato di non sentirsi a proprio agio ammettendo di non riuscire a vivere serenamente le sue conoscenze. Sophie vorrebbe sentirsi più libera nei suoi atteggiamenti, ma la conduttrice l’ha esortata a non avere fretta e agodersi serenamente il percorso sul trono senza farsi troppe paranoie. Sophie ha così cercato di seguire i consigli della De Filippi e, in esterna, si è lasciata consolare da Nino, il corteggiatore che, finora, l’aveva conquistata di più. Con Nino si è anche lasciata andare ad un bacio salvo poi spiazzare tutti con una confessione.

SOPHIE CODEGONI ELIMINA NINO

Come svelano le anticipazioni del Vicolo delle News, Sophie Codegoni, nella nuova puntata di Uomini e Donne, è uscita in esterna con Antonio. In studio, poi, la giovane tronista annuncia di voler eliminare Nino e un altro corteggiatore. Quale sarà la reazione di Nino? Quest’ultimo non ha mai nascosto di essere molto preso da Sophie la quale, però, a sua volta, ha ammesso di averlo baciato solo perchè desiderava essere consolata. Dopo la decisione di Sophie, Nino si scaglierà contro la tronista o accetterà serenamente la decisione della Codegoni? Antonio sarà il ragazzo che Sophie stava aspettando con ansia? Lo scopriremo nel corso delle prossime puntate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA