Sophie Codegoni vs Jessica Selassié/ “Giuro che faccio un macello, se parto è caos”

- Davide Giancristofaro Alberti

Alta tensione fra Sophie Codegoni e Jessica Selassiè: tutta colpa di alcune battutine della Princess nei confronti di Alessandro Basciano

Alessandro basciano gianmaria antinolfi
Sophie Codegoni, Alessandro Basciano e Jessica Selassiè (Foto: web)

E’ nuovamente alta tensione fra Jessica Selassiè e Sophie Codegoni, e ancora una volta l’oggetto del contendere è il bel tronista Alessandro Basciano. Come si legge su Biccy.it, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha spiegato all’influencer lombarda che la Principessa sarebbe cotta di lui, mettendola quindi in guardia. Sophie Codegoni ha replicato dicendo di non volerci pensare, per poi sottolineare alcune continue battute allusive della stessa Jessica Selassiè proprio nei confronti dell’ex tentatore. “A me le sue battutine infastidiscono troppo – ha spiegato Sophie Codegoni parlando con Alessandro – il fatto è che a tutto c’è un limite e lei continua a stuzzicarti. Ovviamente essendo una mia amica sto provando a tenermi”.

La bella influencer ha fatto chiaramente capire di essere sul punto di scoppiare, rivolgendosi così al suo compagno d’avventura: “Non ho mezze misure, se parto contro di lei faccio un macello. Sono sempre accanto a lei che mi mordo la lingua. Quando fa le battute su di te cerco di riderci, ma per come sono fatta io farei un bordello”.

SOPHIE CODEGONI VS JESSICA SELASSIE’ PER ALESSANDRO BASCIANO: “MEGLIO CHE NON MI VEDI INCA…”

Quindi Sophie Codegoni ha ribadito il suo pensiero: “Per adesso lo faccio perché è lei. Guarda che devo iniziare a fare yoga, perché se parto faccio un caos. Tu non mi hai mai vista inca**ata ed è meglio che non mi vedi. Guarda che io spacco tutto”.

Successivamente Sophie Codegoni ha cercato anche un parere femminile, sfogandosi con Soleil Sorge, lamentandosi sempre di Jessica Selassiè: “Giuro sono troppo infastidita da questa cosa. All’inizio no, ma adesso sì. Gli scherzi sono belli se durano poco. Adesso fa battute, ma poi ci aggiunge i fatti. Fossero soltanto parole sarebbe già qualcosa. Ho un fastidio, perché io do un valore altissimo all’amicizia e io non farei mai queste cose ad una mia amica. Lei dice che se lo sogna la notte e gli chiede di andare a dormire con lei, ma è follia. Per come sono fatta io non mi permetterei mai di dire certe cose ed avere determinati atteggiamenti che lei ha con Alessandro”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA