SOSSIO ARUTA E URSULA BENNARDO/ Uomini e donne: “con Bianca litighiamo meno”

- Hedda Hopper

Sossio Aruta e Ursula Bennardo saranno ospiti in studio di Uomini e donne per presentare al mondo la loro Bianca

sossio aruta e ursula bennardo min
Sossio Aruta e Ursula Bennardo - Foto Instagram

Sossio Aruta e Ursula Bennardo presentano la piccola Bianca al pubblico di Uomini e Donne. Emozionati e felici, l’ex dama e l’ex cavaliere raccontano la loro nuova vita. “Quando sono neonati credo che un papà possa fare poco. Poi mi dice che devo chiedergli le cose perché lui non ci arriva”, racconta Ursula. “E’ attentissima e a volte troppo scrupolosa. Appena arrivo a casa mi dice di andare a lavarmi le mani. Io non esisto più, esiste solo lei adesso, ma giustamente”, confessa Sossio. “Si lamenta davvero. La sera, quando siamo a letto, mi dice che non lo considera più” – spiega Ursula che poi racconta di quanto sia stata accolta con gioia la piccola sia dai figli che Ursula ha avuto da un precedente rapporto che quelli di Ursula. La nascita di Bianca, inoltre, ha addolcito anche i loro carattere: “ora litighiamo meno”, spiega Ursula. Sossio, poi, confessa di lavorare in un supermercato e di aspettare una nuova opportunità calcistica (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SOSSIO E URSULA OSPITI A UOMINI E DONNE CON LA PICCOLA BIANCA

Il trono over di Uomini e donne torna finalmente in onda dopo la “pausa” di ieri riprendendo il discorso di Gemma Galgani e Juan Luis ma, soprattutto, aprendo le porte a due ospiti speciali ovvero Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Da un po’ i due non si facevano vedere in tv e l’ultima volta la bionda ex dama del trono over aveva in grembo la sua bambina. I due hanno annunciato proprio nello studio di Uomini e donne l’arrivo della piccola Bianca ed oggi torneranno sul luogo del delitto, passatemi il termine, per mostrare al pubblico del programma la loro bambina, il frutto del loro grande e travagliato amore. L’emozione sarà palpabile per i due neo genitori il cui amore è nato proprio a Uomini e donne tra tradimenti, discussioni e rivelazioni che si sono spostate poi in prima serata durante la fortunata edizione di Temptation Island Vip.

SOSSIO E URSULA IN STUDIO: “IO NON ESISTO PIU'”, LE LAMENTELE DEL RE LEONE

Adesso i due sono felici insieme, presto potrebbero sposarsi ma, fino ad allora, si godono la piccola bionda. Come sempre accade in questi casi, i papà hanno sempre qualcosa da ridire quando finiscono in secondo piano e anche per Sossio Aruta sarà così visto che, a detta di Ursula, la sera a letto si lamenta un po’: “Sono passato in secondo piano, non mi dai più le attenzioni che mi davi prima”. Lo stesso conferma questi suoi sentimenti e lo rivela a Maria De Filippi che ride divertita pensando all’ego di Sossio un po’ ridimensionato in versione papà. I due annunceranno le nozze o si limiteranno a raccontare della bambina e di come è cambiata la loro vita da quando si sono “scelti” nel programma di Maria De Filippi?

© RIPRODUZIONE RISERVATA