Sossio Aruta: “Intrappolato nella rete del Covid”/ “Persi 4 chili, sto malissimo”

- Anna Montesano

Sossio Aruta si sfoga dopo alcuni giorni di Covid: “Sto malissimo, ho perso quattro chili, un disastro!” Anche Ursula Bennardo risponde ai follower

sossio aruta covid 640x300
Sossio Aruta Covid

Pochi giorni fa, Sossio Aruta e la sua compagna Ursula Bennardo hanno svelato di aver contratto il Covid. Pochi giorni dopo, l’ex cavaliere di Uomini e Donne si è lasciato andare ad un lungo sfogo, pubblicato su Instagram, svelando i sintomi che sta accusando in questi giorni. “Purtroppo anche io sono rimasto intrappolato in questa rete del Covid, le mie condizioni non sono gravissime ma vi posso assicurare che sono giorni che sto malissimo. Ho perso già 4 chili, mal di stomaco, debolezza”, ha dichiarato Sossio. Aggiungendo poi: “Un disastro. Comunque… anche questa passerà. Mi dispiace solo che avevo già prenotato il vaccino, non ho fatto in tempo. Vi terrò aggiornati”. Sossio e Ursula sono rimasti in quarantena per alcuni giorni e proprio nelle ultime ore, la Bennardo ha deciso di raccontare la sua esperienza col Covid.

Ursula Bennardo si sfoga: “Covid? Impossibile capire come ce lo siamo presi”

Ursula Bennardo si è sfogata con i suoi follower, raccontando le difficoltà accusate: “A noi ancora non ci ha mai telefonato nessuno! Eppure i sintomi più forti li abbiamo già avuti! Ci hanno consigliato di misurare sempre la saturazione ma anche per quello strumento devi spendere tu i soldi! Non te lo porta nessuno – ha scritto sul suo profilo Instagram – È impossibile capire dove o come ce lo siamo presi… noi in questo anno e mezzo siamo stati ovunque, mai preso. Ora giorni tranquilli, a casa… positivi!!! Mistero”. Qualcuno ha chiesto a Ursula se si sente di escludere di aver contratto il virus durante la crociera fatta pochi giorni fa, lei ha replicato: ​“Non c’è stato alcun caso e poi tutte le persone che hanno viaggiato con noi stanno bene e sono negative”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sossio Aruta (@sossioarutaofficial)



© RIPRODUZIONE RISERVATA