Speranza e Alberto, Temptation Island 2020/ Gennaro lo attacca: “Stai sbagliando!”

- Morgan K. Barraco

Chi sono Speranza e Alberto: la coppia decide di approdare a Temptation Island 2020, la ragazza ha paura di perdere il suo fidanzato ecco perché.

speranza alberto 2019 tv 640x300
Speranza Capasso e Alberto Maritato

Dopo il primo video in cui Alberto ammette di non essere più innamorato, Speranza riceve il suo secondo video in questa prima puntata di Temptation Island 2020. Alberto è sempre più vicino a Nunzia: la abbraccia, ci balla, la accarezza e lei ricambia pienamente i suoi avvicinamenti. È addirittura uno degli altri fidanzati, Gennaro, a fargli notare che il suo comportamento è sbagliato. “Si vede che non la ami Speranza. Non ci tieni, stai sbagliando però.” sono le parole del fidanzato di Anna. Speranza conferma questa impressione: “È vero, lo vedo dagli occhi. Si sta facendo la storia d’amore, dopo tanti anni lo conosco, l’ho capito!” Per lei non è finita: arriva infatti un terzo video di Alberto. Un altro colpo basso del fidanzato, che incolpa anche Speranza della loro crisi. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Speranza e Alberto subito in crisi

Primi cenni di crisi per Alberto e Speranza a Temptation Island 2020. Lei è già in lacrime dopo aver visto un filmato in cui lui ammette di non essere più sicuro di essere innamorato di lei e di aver anche sbagliato in passato. Si comprende infatti che lui l’abbia già tradita. Parole pesanti, che colpiscono al cuore Speranza. “Era tutta una parte fuori. Se solo hai rispetto per i 16 anni non fai così.” Arriva però il primo falò a darle un altro duro colpo: lui è molto vicino alla single Nunzia e ammette tutte le sue perplessità sul rapporto con Speranza. “Ho capito che forse non sono innamorato” dichiara, “Cosa mi serve per lasciarla? Il coraggio!” continua ancora Alberto, lasciando Speranza di sasso. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Chi sono Speranza Capasso e Alberto Maritato?

Speranza Capasso e Alberto Maritato stanno insieme da tanto tempo. La loro è a tutti gli effetti la coppia più longeva di Temptation Island 2020: si sono conosciuti 16 anni fa e non si sono mai più divisi. I due tra l’altro convivono da qualche tempo a Brusciano, in provincia di Napoli, ma questo non vuol dire che la loro relazione non presenti delle ombre. “Ho paura di perderlo”, dice lei nella clip di presentazione, “io di Alberto non mi fido perchè in passato mi ha raccontato delle bugie. Però il sentimento me l’ha sempre fatto giustificare“. Il legame fra loro è comunque forte, tanto che in passato sono stati testimoni di nozze del fratello di lei. “Dopo 16 anni non riesco ancora ad immaginare un futuro con lei”, dice Alberto nel video, “la domanda che mi faccio è: Speranza è quella giusta?”. In base alle anticipazioni rivelate da Alessia Marcuzzi a Verissimo, sappiamo che una delle coppie in gara finirà al falò di confronto già nella prima puntata. Si tratta forse della loro? Il dubbio c’è, visto che Speranza parla di alcuni errori che il fidanzato ha commesso nel passato e che non è ancora riuscita a perdonargli.

Speranza Capasso e Alberto Maritato, un folle amore

Prima che Speranza Capasso e Alberto Maritato inizino il loro percorso a Temptation Island 2020, abbiamo la possibilità di conoscerli meglio. Sono quasi coetanei: lui ha 32 anni e lei 33. Anche se originaria di Avellino, ad un certo punto Speranza ha deciso di seguire il suo cuore e si è trasferita a Brusciano con il fidanzato. Quest’ultimo invece è di Marigliano, in provincia di Napoli, e i suoi genitori sono proprietari di una macelleria. Il mondo della ristorazione è entrato quindi presto nella sua vita e Alberto ha scoperto di essere un appassionato di cucina, tanto da decidere di diventare chef e aprire dei locali. In tutto tre, per adesso. Non sappiamo invece che lavoro faccia lei, ma una cosa è certa. Speranza è sicura di provare un folle amore per il suo fidanzato, ma non è così certa che il sentimento che prova lui sia identico al suo. Ha sempre paura infatti che Alberto possa in qualche modo ferirla. Del resto è già successo in passato e il suo timore è che possa farlo ancora una volta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA