Speranza e Alberto/ Lei, Nunzia e la Marcuzzi attaccano: “Doppio gioco, cosa volevi?”

- Hedda Hopper

Speranza e Alberto a Temptation Island, come finirà il falò di confronto e cosa è successo un mese dopo il programma? Ecco la verità

speranza temptation island 2020 640x300
Speranza Temptation island 2020

Alberto si trova stretto tra tre morse al confronto con Speranza un mese dopo. Oltre all’ex fidanzata c’è anche Nunzia che lo attacca fortemente ma anche Alessia Marcuzzi lo mette alle strette. “Lo abbiamo capito che hai fatto un doppio gioco, ma cosa volevi ottenere? Quali sono ora i tuoi sentimenti ora?” chiede la conduttrice. Lui svela di aver capito di amare alla follia Speranza e di aver voluto chiederle di sposarla. Nunzia è basita, poi è proprio Speranza a dire la sua: “Lui adesso sta dicendo questo perché sa che con me non può recuperare più, con Nunzia non lo so, però lui fa finta e mi dice che la amo perché così se ne esce pulito…” Lui intanto conferma di amarla poi però fa un passo indietro sul chiederle di sposarla… (Aggiornamento di Anna Montesano)

Speranza, Alberto e… Nunzia a confronto!

“Io non posso nasconderti un sentimento, 16 anni sono stati una vita quindi non posso dire che non provo amore.” Queste le parole di Speranza all’incontro con Alberto un mese dopo il falò di confronto a Temptation Island. La ragazza però non sa che quella che conosce è solo metà della verità. Arriva infatti anche la single Nunzia a svelare che Alberto sente anche lei e che si sono frequentati e anche baciati in queste settimane. “Possiamo farlo entrare?” chiede allora Speranza alla Marcuzzi, anticipando che “Adesso muore!” Lui entra e avanza scuse poco plausibili che vengono demolite da Speranza e Nunzia. La prima in particolare esordisce: “Sei stato un attore fino alla fine, ciò che pensavo si è avverato. Hai fatto un gioco proprio sporco… sei squallido! Sei venuto a casa mia a giustificarti, ma che fai?” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Speranza e Alberto si sono lasciati ma…

Parte l’ultima puntata di Temptation Island e Alberto cerca di spiegare a Speranza e ad Alessia Marcuzzi le sue sensazioni. “Tu mi conosci bene, sai come siamo arrivati qui. Se l’avessi vissuto al 50% saremmo usciti come sognavi ma ci saremmo portati dietro tutto. Io ho fatto questo anche per te, un rapporto così non rende infelice solo te ma anche me. Ho iniziato questo percorso con la voglia di essere me stesso, ho conosciuto Nunzia e ci sono state sensazioni positive che ho portato avanti. Lei mi ha fatto stare benissimo e non lo nego…” La conduttrice gli chiede cosa prova allora per Speranza e lui ammette “A Speranza voglio un bene infinito ma non sono più innamorato di lei”. Così conferma di voler lasciare il falò da single, decisione confermata (seppure tentennando) anche da Speranza. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Speranza e Alberto, dal tradimento alla rottura?

16 anni insieme e un tradimento in Tv. È quanto accaduto tra Alberto e Speranza, una delle coppie di questa edizione di Temptation Island. Questa sera l’ultima puntata inizierà proprio da loro, visto che la scorsa settimana i due si stavano confrontando su quanto accaduto durante il weekend da sogno di lui con la single Nunzia Taglialatela. Alberto ha tradito Speranza, baciando ripetutamente la single con la quale è presumibile lascerà il villaggio. Ma come la prenderà Speranza? Mostrerà un cenno di perdono verso l’uomo che dice di amare ancora con tutta se stessa? Il pubblico si aspetta un addio definitivo tra i due ma i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo…. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Speranza e Alberto a Temptation Island, come finirà il falò di confronto?

Speranza e Alberto formano una delle coppie più discusse di Temptation Island 2020 e le cose non sono cambiate con la puntata di mercoledì scorso. I due hanno vissuto il loro percorso fino alla fine ma mentre per Alberto non c’era mai un video da guardare, per Speranza le cose sono state un po’ più complicate. La bella fidanzata, dopo sedici anni d’amore o sedicente tale, ha dovuto fare la spola tra la sua camera e il falò (con tanto di sorprese e stravolgimenti) o il pinnettu dove il suo fidanzato di continuo le regalava delle chicche di cui, sicuramente, lei avrebbe fatto a meno. Fatto sta che le insicurezze che lui aveva sul loro rapporto sono venute tutte a galla confermando, almeno secondo il pubblico, il fatto che i due hanno continuato la loro relazione solo perché avevano paura di dirsi addio forse solo per abitudine. Lui ha avuto le sue conferme quindi? L’unica cosa certa al momento è che Speranza ha davvero visto troppo per tornare sui suoi passi e lasciare il villaggio con lui da fidanzata ma la verità la scopriremo solo nella puntata di questa sera.

Speranza e Alberto un mese dopo, sono ancora fidanzati?

Nella puntata di mercoledì scorso di Temptation Island 2020, Speranza ha visto le immagini in arrivo dall’altra parte del villaggio dove Alberto, dopo un avvicinamento davvero hot alla single Nunzia, ha deciso di sfogare i suoi istinti chiedendo il weekend da sogno con lei tra cene in barca e una lunga notte passata a baciarsi. Come se questo non bastasse, alla fine Alberto ha salutato la sua Nunzia che ha rivelato di avere voglia di viverlo fuori dal villaggio senza i limiti di questa esperienza. Alla fine però Speranza e Alberto si sono ritrovati al falò di confronto dove lei ha ammesso di amarlo ancora senza limiti ma di aver visto in questi giorni un mostro perché una relazione perfetta non esiste fuori dal programma. Lui, invece, è convinto che felice così come è stato non lo era da tempo e che se ha fatto tutto questo è solo per il loro rapporto. Come finirà adesso? Speranza avrà il coraggio di chiudere diventando l’eroina dei social? Dopo il falò sapremo anche come è cambiato il loro rapporto visto che la trasmissione manderà in onda le interviste ad un mese dalla fine delle riprese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA