SPERANZA E ALBERTO, TEMPTATION ISLAND/ Lui si lascia spogliare da Nunzia: c’è bacio?

- Matteo Fantozzi

Speranza Capasso e Alberto Maritato: Temptation Island 2020, la coppia dopo 16 anni insieme non è riuscita ancora a trovare un punto di svolta. In arrivo delle confessioni choc di Amberto…

Alberto e Speranza
Alberto e Speranza a temptation island

Non è facile per Speranza ascoltare le parole di Alberto e le immagini di lui con la single Nunzia a Temptation Island. “Se tu vuoi mettere fine alla storia tu qualche modo lo trovi, non devi venire qua!” sbotta lei, prima di scoprire che c’è un altro video da guardare. In questo, Alberto si lascia spogliare dalla tentatrice e, coperti dai lunghi capelli di lei, pare si scambino un bacio. “Per me può pure bastare. Non ho parole, sta fuori di testa! Non posso stare così” ammette Speranza, ma le ragazze la aiutano a riflettere e a non agire di impulso e chiedere il falò di confronto. Lei torna al villaggio e scoppia a piangere: “Non vale neanche la pena piangere per lui, non se lo merita!” aggiunge. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Alberto shock con Speranza: lei in lacrime!

È davvero scossa Speranza quando a Temptation Island 2020 assiste alle immagini del suo fidanzato Alberto in compagnia della single Nunzia. Sono però le parole che la scuotono in modo particolare, soprattutto quando parla di lei svelando di non apprezzarla dal punto di vista caratteriale e che per lui è ‘l’antidonna’. Lei lascia il pinnettu e si sfoga con le altre fidanzate dopo aver visto queste immagini: “Mi avete mai sentita parlare male di lui? – chiede alle compagne – Anche se ci sono cose ma io non ti calpesto! Se vuoi che la storia deve finire, in un modo o nell’altro finisce. Sono sconvolta per quello che ha detto!” Così si lascia andare alle lacrime. Ma si tratta solo dell’inizio perché sta per arrivare un’altra brutta botta per lui. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Alberto e Speranza sempre più in crisi

Si mettono sempre peggio le cose tra Alberto e Speranza. La seconda puntata di Temptation Island 2020 metterà in evidenza grossi problemi per la coppia che si avvia sempre più verso la rottura. È soprattutto lui ad avere parole pesanti per la fidanzata. Non solo la definirà ‘l’antidonna’, ma ammetterà di non apprezzarla anche sotto il punto di vista caratteriale. “Io attualmente sto con una ragazza con il tipico carattere femminile che a me non piace”, le parole di Alberto ad una delle tentatrici. Speranza ascolterà e vedrà tutto in un video che la lascerà senza parole. Deciderà dunque di chiedere il falò di confronto immediato o resisterà fino alla fine di questo difficile percorso? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Alberto e Speranza, lui: “È l’antidonna!”

Speranza Capasso e Alberto Maritato formano una delle coppie più discusse di Temptation Island 2020. La nuova edizione firmata da Alessia Marcuzzi ha raccolto un importante successo proprio grazie a coppie come questa. Speranza e Alberto sono finiti subito nel mirino del pubblico da casa perché dopo 16 anni insieme non sono ancora riusciti a segnare la loro storia d’amore con la svolta definitiva. Il loro ingresso è stato subito segnato da una rivelazione in arrivo e tutto perché in passato Alberto spesso ha sbagliato nei confronti della sua fidanzata ma lei è rimasta sempre nel dubbio fino al suo primo Pinnettu. Con accanto le sue compagne di viaggio, Speranza ha sentito Alberto ammettere di aver sbagliato spesso con lei ma in passato. Come se questo non bastasse, ha confermato anche agli altri ragazzi di non amare la sua fidanzata e che il loro rapporto ormai va avanti per inerzia.

Speranza Capasso e Alberto Maritato, fuoco e fiamme stasera

La seconda puntata di Temptation Island 2020 promette fuoco e fiamme per Speranza e Alberto visto che la ragazza al falò ha visto una serie di video che non hanno fatto altro che peggiorare le cose. Il suo fidanzato parlando con una single le ha confidato di poter finalmente respirare da quando si trova solo nel villaggio visto che può fare cosa che gli mancavano da tempo. Alla domanda ‘la tua fidanzata ti manca?’ la sua risposta è stata no. Poco più tardi, in un altro video, il napoletano parlando con i suoi compagni di avventura ha confermato che non prova niente per Speranza, pensa di non essere innamorato perché dopo averle provate tutto per tenere insieme questo rapporto, forse significa che il problema è proprio lo stesso rapporto che si trascina dietro da tutti questi anni. Speranza ha ascoltato in religioso silenzio, ogni tanto ha spalancato la bocca e ha etichettato il suo fidanzato ma senza mai essere sopra le righe. Forse anche lei sa bene che la situazione è questa e dovrà andare in fondo per capire cosa la attende?

Video, le anticipazioni della seconda puntata



© RIPRODUZIONE RISERVATA