Speranza e Alberto, Temptation Island/ Si sono lasciati? Dopo il falò di confronto…

- Hedda Hopper

Speranza e Alberto a Temptation Island 2020, lui in barca con Nunzia tra coccole e baci, e lei disperata al falò, come finirà tra loro?

speranza alberto 2019 tv 640x300
Speranza Capasso e Alberto Maritato

Si continua a guardare i filmati di Alberto e Nunzia, arrivando fino ai baci appassionati dei due. Speranza tiene però a ricordargli che al suo onomastico, il 1 agosto, le ha mandato un bellissimo messaggio d’amore che cozza con quanto poi fatto e detto nei 21 giorni a Temptation Island 2020. “Tu mi conosci bene, – replica allora lui – in fondo sai che se me lo vivevo al 50% saremmo usciti come pensavi o sognavi ma ci portavamo dietro ancora tutto.” A questo punto è Alessia Marcuzzi ad intervenire: “Alberto ma tu Speranza la ami ancora?” È proprio con il suo volto perplesso che si conclude la quinta puntata di Temptation Island. Ma com’è finita tra loro? Tutto ci fa credere che la storia tra Alberto e Speranza si chiuderà proprio con questo falò e con la confessione di lui sulla fine dei suoi sentimenti per colei che è stata al suo fianco per 16 anni. (Aggiornamento di Anna Montesano)

SPERANZA METTE AL MURO ALBERTO

Sta per arrivare al termine il falò di confronto tra Speranza e Alberto a Temptation Island 2020. Lui fa capire che non avrebbe buttato la loro storia se non ci fossero più speranze: “Io ho avuto un percorso e ricordo tutto quello che ho fatto e sono stato me stesso. Non sono mai stato felice in questo modo, per la prima volta ero davvero felice. 16 anni sono tanti, tantissimi, non li bruciavo.. Ho fatto di tutto però arrivare qui e fingere ancora sarebbe stato sbagliato!” Speranza però sbotta: “La realtà l’hai capita baciandoti con una persona e facendo questo tipo di percorso?” Lui replica: “Su questo non ti posso dare torto però dovevo essere me stesso, non potevo rimanere col dubbio.” Speranza, allora, dichiara: “Io, nonostante tutto, non ho mai parlato male di te con le ragazze. Ti auguro infatti il bene, di frequentare fuori questa ragazza ed essere felice.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

ALBERTO E SPERANZA: LA FINE È VICINA?

Il falò di confronto tra Speranza e Alberto a Temptation Island 2020 va avanti tra tensioni e tristi consapevolezze. Lei confessa di essere molto delusa ma di avere ancora forti sentimenti per lui: “Ho fatto un percorso in cui ho capito che lo amo alla follia, a me mancava l’aria anche se una persona mi prendeva a ballare…” Alberto cerca di spiegare le sue sensazioni e cosa l’ha portato ad agire come ha fatto al villaggio dei fidanzati: “Negli ultimi anni ho subito un forte cambiamento nei suoi confronti. Quando due anni fa abbiamo avuto problematiche abbastanza importanti ci siamo un attimo fermati. Poi ci siamo ritrovati ma dentro di me ho comunque continuato a portare dei dubbi.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

FALO’ DI CONFRONTO TRA ALBERTO E SPERANZA

Il momento del falò di confronto tra Speranza e Alberto a Temptation Island 2020 è arrivato. Lei non riesce a salutarlo e neppure a guardarlo in faccia, lui prende parola: “Tu stai pensando che ho fatto tutto solo per me, vero? Io non l’ho fatto soltanto per me”. Dichiarazioni che lasciano basita Speranza, che però ammette: “Io, nonostante tutto, ti amo ancora immensamente.. ma questo non basta più!” Alessia Marcuzzi allora pone loro i video che raccontano il percorso di Alberto con la single Nunzia: “Questo è solo il secondo giorno e guarda già come stai!”, fa notare Speranza al fidanzato. La tensione sale di momento in momento, intanto vanno avanti le immagini dell’attrazione tra lui e la tentatrice. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ALBERTO BACIA NUNZIA, SPERANZA IN LACRIME

Per Speranza arriva il momento più temuto: guardare i video del weekend da sogno del suo fidanzato Alberto con la tentatrice Nunzia. Lui parla di: “Una situazione inaspettata, – e nota – pure napoletana me la sono scelta…” facendo riferimento alla single. I due sono in barca e si scambiano baci, carezze, parole importanti. “Che mostro!” commenta Speranza, guardando queste immagini all’ultimo falò delle fidanzate di Temptation Island 2020. Poi continua: “Ad oggi sono io a non volere una persona così, fa paura! Se si è pure innamorato io allora non ho capito mai niente, di certo è infatuato di lei. Lui è sempre è stato tranquillo e libero di fare quello che voleva”, commenta. Poi la Marcuzzi le annuncia l’arrivo di un altro filmato ed è qui che Alberto e Nunzia si baciano. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ALBERTO E NUNZIA FANNO SCINTILLE, SPERANZA CROLLA

Ormai il bacio tra Alberto e Nunzia è vicinissimo. Nella nuova puntata di Temptation Island 2020 lui si trattiene tantissimo ma è chiaro che voglia baciare la tentatrice. Speranza guarda tutto dal pinnettu: “Sei proprio ridicolo, che schifo! Vali meno di zero, che vergogna!” Ma il video continua e lei scopre che Alberto ha invitato Nunzia al weekend da sogno: “Per completare un po’ il tutto, se vuoi, andiamo in barca e rientriamo domani. Dopo pranzo partiamo, facciamo un aperitivo in barca, poi ceniamo e dormiamo in barca.” Una rivelazione che lascia la fidanzata sotto shock: Speranza scoppia in lacrime e sbotta “Mi fa davvero schifo, sono gelata, non so cosa dire. Mi ha calpestata!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

WEEKEND CON NUNZIA PER ALBERTO, E SPERANZA?

Speranza e Alberto formano la coppia più travagliata di questa edizione di Temptation Island 2020 con la conduzione di Alessia Marcuzzi. I due continuano a rimanere nel programma e andare avanti con il loro viaggio nei sentimenti ma in molti si chiedono come sia possibile che la bella morettina non trovi il coraggio di dire basta e chiudere qua questo gioco al massacro. In parte la verità è venuta a galla proprio in un momento di scoraggiamento in cui è toccato ad Alessia Marcuzzi consolarla spingendola a credere di più in sè stessa ed amarsi al di sopra di quello che lei prova per il suo compagno e fidanzato ormai da troppi anni. Lei stessa in lacrime ha ammesso di non essersi mai sentita abbastanza, di essere convinta di non poter fare a meno di lui o di essere troppo brutta per andare avanti e rifarsi una vita, ma la conduttrice ha cercato di spronarla a pensare positivo e rimboccarsi le maniche per amarsi un po’, ma questo collimerà con la fine di questo lungo percorso all’interno del programma.

SPERANZA E ALBERTO ALLA RESA DEI CONTI  A TEMPTATION ISLAND?

Mentre lei sta continuando a lavorare su di sè magari per trovare la forza di lasciare il suo fidanzato quando se lo troverà davanti, Alberto fa il bello e il cattivo tempo nel suo villaggio vivendo quella che possiamo definire una storia parallela con la single Nunzia. Dopo le settimane passate a conoscersi avvinghiati anche in piscina, nella puntata in onda questa sera sarà proprio lui a chiedere alla produzione di fare il famoso weekend di passione con lei in barca con tanto di telecamere ad infrarossi pronti a beccarli ad ogni ora del giorno e della notte.

Il promo della nuova puntata di Temptation Island mostrano Speranza di nuovo nel pinnettu pronta a vedere le prime scene in arrivo da questa uscita di due giorni in cui i due si godranno il mare, le cene in barca e poi anche la loro notte insieme, cosa succederà tra il fidanzato e la single e fino a dove si spingerà Alberto pur sapendo che dall’altra parte c’è Speranza? Inutile dire che i fan sono convinti che il loro ultimo falò ci regalerà un addio ma mai dire mai.





© RIPRODUZIONE RISERVATA