Spirito Libero/ Anticipazioni 20 e 13 agosto: atto finale tra Alexandra e Maximilian

- Stella Dibenedetto

Spirito Libero fiction canale 5: anticipazioni martedì 20 e 13 agosto, Alexandra scopra la verità sull’eredità e affronta Maximilian

spirito libero serie tv min
Spirito Libero, fiction canale 5

Martedì 20 agosto ultimo appuntamento con Spirito Libero, la miniserie austriaca trasmessa in prima serata su Canale 5. Appuntamento con gli ultimi due episodi dal titolo “L’eredità – Parte 1 e Parte 2”. Nella prima parte è tutto pronto per il Grand Prix, mentre Maximilian è sempre più vicino a convincere il comitato di assegnazione del Gran Premio Reale a spostare la sede a Hochstetten. Un colpo di scena però rivoluzionerà il tutto, visto che Alexandra verrà a conoscenza di qualcosa di inaspettato: la donna scoprirà la sua vera eredità. Nel secondo episodio, invece, è arrivato il grande giorno del torneo presso la tenuta Hochstetten. Leander è dalla parte della sorella, ma improvvisamente si perdono le tracce. Rimasta da sola, Alexandra dovrà affrontare da sola Maximilian. Riuscirà la ventiquattrenne a far saltare i piani di Maximilian e a fare conoscere a tutti la verità? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

ANTICIPAZIONI SPIRITO LIBERO 20 AGOSTO

Spirito libero, la settimana prossima, vedrà il finale di stagione con le ultime due puntate in programma. L’ottavo e ultimo episodio della serie televisiva si intitola ‘L’eredità – Parte 2′. Il giorno tanto agognato del torneo arriva in fretta. La tenuta Hochstetten vede tantissima gente pronta a seguire l’evento. Leander è pronto a dare il suo aiuto alla sorella, ma non tutto va per il meglio. Il ragazzo, infatti, all’improvviso sparisce e di lui non c’è più alcuna notizia. Alexandra non può più contare ormai su nessuno e dovrà provare da sola a fermare Maximilian. Per sapere se la ventiquattrenne riuscirà ad ostacolare i piani di Maximilian e a fare venir fuori la verità, occorrerà attendere martedì 20 agosto. Intanto stasera godiamoci l’episodio 4 (Il festival), il 5 (Helena) e il 6 (La casa sul lago). (Aggiornamento di Anna Montesano)

SPIRITO LIBERO, MAXIMILIAN VICINO AL SUO OBIETTIVO

Spirito libero torna stasera, 13 agosto, con tre nuovi appuntamenti su Canale 5 questa sera alle 21.20. Dopo aver analizzato le puntate che ci attendono oggi, ricordiamo che gli appuntamenti della prossima settimana saranno quelli che chiuderanno la stagione. Diamo una prima occhiata prima di addentrarci nelle anticipazioni ufficiali. Il settimo episodio vedrà in atto i preparativi per il Grand Prix. C’è grande attesa da parte di tutti gli appassionati. Maximilian sembra ormai vicino a raggiungere il suo obiettivo. L’uomo intende infatti convincere il comitato di assegnazione del Gran Premio Reale e portarlo verso Hochstetten come sede. Un nuovo colpo di scena rischierà però di rovinare il progetto. Alexandra, infatti, sarà la protagonista di una scoperta rilevante. In una lettera verrà indicata la vera eredità da lei ricevuta. (Aggiornamento di Anna Montesano)

SPIRITO LIBERO, TRE NUOVI EPISODI

Seconda puntata per Spirito libero, la miniserie austriaca in onda su Canale 5 questa sera alle 21.20. Tre gli appuntamenti previsti per la fiction, in onda ogni martedì a partire dal 6 agosto. Il primo episodio, trasmesso la settimana scorsa, ha raccolto davanti al teleschermo quasi 1,7 milioni di telespettatori, qualificandosi programma più visto della serata. Un esordio soddisfacente, tutto sommato, e un risultato che Mediaset spera di replicare questa sera. Nell’episodio 4 (Il festival), il primo di oggi, Alexandra tenta di riavvicinarsi ai fratelli e al resto della famiglia. Intanto, viene ritrovato un filmato lasciato da suo padre in una cassetta di sicurezza. Segue l’episodio 5 (Helena): Alexandra chiede a Imgard, che l’ha adottata, il proprio certificato di nascita, nel tentativo di risalire al nome della sua madre biologica. Ma rimane delusa, perché non trova nulla di quello che le interessa. Episodio 6 (La casa sul lago): gli Hovath sono costretti a lasciare la loro casa dopo la notifica dello sfratto. (agg. di Rossella Pastore)

LA NUOVA FICTION SPIRITO LIBERO

La calda estate di Canale 5 continua ad arricchirsi di nuove fiction. La scorsa settimana, con 1.686.000 spettatori pari all’11% di share ha debuttato la serie tv austriaca “Spirito ibero” diretta da Andreas Herzog e Christopher Schier e che torna in onda oggi, martedì 13 agosto, con la seconda puntata nel corso della quale saranno trasmessi tre nuovi episodi. La serie racconta le vicende di una giovane, Alexandra Winkler, la cui vita è strata stravolta da un testamento, quello del padre biologico che le ha lasciato in eredità un allevamento di cavalli. Per Alexandra inizia così una nuova vita all’interno di una famiglia in cui non mancano intrighi e misteri. La giovane, inoltre, è costretta anche a fare i conti con la matrigna e i fratellastri, pronti a metterle i bastoni tra le ruote.

SPIRITO LIBERO, ANTICIPAZIONI DI OGGI: ALEXANDRA CERCA UN RIAVVICINAMENTO CON I FRATELLI

Nel primo dei tre episodi della seconda puntata di Spirito libero, Alexandra continuerà ad occuparsi dell’allevamento dei cavalli avendo dei problemi nella gestione della scuderia perchè la banca continuerà a negarle un prestito. Forte e coraggiosa, però, la giovane non si abbatterà e tenterà di trovare un modo per portare avanti quella che era la volontà del padre naturale. La giovane deciderà così di rivolgersi a Maximilian per ottenere il suo aiuto. Decisa a vivere la nuova vita intensamente e senza rimpianti, Alexandra cercherà anche un riavvicinamento con i fratelli e il resto della sua famiglia. Nel frattempo, sul passato di Alexandra emergeranno nuovi dettagli da un filmato lasciato dal padre della giovane e che sarà trovato in una cassetta di sicurezza.

SPIRITO LIBERO: L’ARRIVO DELL’UFFICIALE GIUDIZIARIO

Nel secondo episodio della sera, Alexandra, dopo aver scoperto chi è il padre naturale, cercherà di avere informazioni anche sulla sua vera madre. Chiederà così a Imgard, la mamma adottiva, il proprio certificato di nascita sperando di trovare ciò che cerca. La donna le consegnerà il certificato, ma purtroppo, non troverà alcun nome che possa aiutare Alexandra a risalire all’identità della sua vera madre. Nel terzo ed ultimo episodio della seconda puntata, infine, gli Horvarth riceveranno la visita dell’ufficiale giudiziario che gli notificherà lo sfratto esecutivo costringendoli a lasciare immediatamente la casa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA