STAI LONTANO DA MIA FIGLIA/ Film su Rai 2: Alex McKenna protagonista (oggi 11 giugno)

- Matteo Fantozzi

Stai lontano da mia figlia in onda su Rai 2 alle 21.20 di oggi, 11 giugno. Nel cast Alex McKenna, Joey Rae Blair e Adam Huss. Tutte le curiosità sul film.

stai lontano 2019 film 640x300
Stai lontano da mia figlia

Alex McKenna, attrice protagonista del film Stai lontano da mia figlia, la più nota dell’intero conosciuta per il ruolo di Amanda nell’horror Campfire Tales. Ha recitato per lo più in serie tv statunitensi. Nota soprattutto per la partecipazione nel 2001 con il ruolo di Abby Macy nella serie Crossing Jordan della NBC, dove interpreta una adolescente con problemi di dipendenza da eroina. McKenna ha inoltre recitato nel ruolo di Cat in 90210, la rivisitazione di Beverly Hills. Adam Huss è un tipo attore di film tv. Girato con meticolosità è un film con grandissima carica emotiva, con una crescita di tensione dall’inizio per arrivare a un finale molto interessante e pieno di spunti. Se si vuole vivere una giornata densa di emozioni si potrebbe seguire il film dall’inizio fino ai titoli di coda.

Stai lontano da mia figlia su Rai 2

Stai lontano da mia figlia andrà in onda su Rai 2 alle ore 21.20 di oggi, 11 giugno. Si tratta di un thriller diretto da Anthony C. Ferrante, il regista della saga di “Sharknado”. E’ un film recente del 2020, prodotto negli Stati Uniti e dura 1h e 30 min. Nel cast si annoverano gli attori principali ovvero Alex McKenna, Joey Rae Blair e Adam Huss. Nonostante si tratti di un film girato per la televisione presenta degli spunti molto interessanti anche dal punto di vista delle tematiche oltre che grazie a uno stile molto da videoclip. Nonostante questo rimane uno di quei film leggeri che si può seguire in una sera d’estate senza avere troppe aspettative.

Stai lontano da mia figlia, la Trama

L’intera trama di Stai lontano da mia figlia si basa sul matrimonio di Ryan e Nina che, una volta sposati, hanno una figlia, Lisa. Il problema della famiglia è però Nina che, essendo un alcolista, una sera litiga con Ryan. Le accuse della donna sono quelle di menzogna. La famiglia non ce la fa a superare la crisi e Ryan e Nina decidono di separarsi. Dopo diversi anni Ryan si rifà una vita e si fidanza con Kristen. Nina a quel punto inizia a seguire la figlia per riprendersela. Inoltre la coppia, che sta per convolare a nozze, è minacciata anche da Matt, ex fidanzato di Kristen, che ha l’obiettivo di riconquistarla. Come finirà questa storia?



© RIPRODUZIONE RISERVATA