Stasera in tv Rai/ Oggi programmi: The Voice Senior su Rai 1 (27 novembre)

- Matteo Fantozzi

Stasera in tv Rai, oggi, 27 novembre 2020 film e programmi: tutte le reti. Su Rai 1 The Voice Senior, su Rai 2 The Rookie, su Rai 3 Titolo Quinto, su Rai 4 Professione assassina

the voice senior 2019 2019 640x300 The Voice Senior

Cosa va in onda stasera in tv? Su Rai 1 è il momento di vedere The Voice Senior che sarà trasmesso a partire dalle ore 21.25 in prima serata. Antonella Clerici si prende il posto del venerdì sera al posto di Tale e Quale Show che è terminato la scorsa settimana. Ad accompagnarla ci saranno i giudici Albano, Jasmine Carrisi, Clementino, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè. Su Rai 2 invece andrà in onda una grande serie tv americana, a partire dalle ore 21.20 è il momento di The Rookie con gli episodi numero 19 e 20 della seconda stagione. Su Rai 3 invece sarà il momento di approfondimenti legati all’attualità con Titolo Quinto a partire dalle 21.20. La trasmissione è condotta da Francesca Romana Elisei e Roberto Vicarelli, ma ideata da Pietro Raschillà. In questo periodo ovviamente, e purtroppo, l’argomento centrale è legato all’emergenza sanitaria da Coronavirus.

Stasera in tv, film e programmi: tutte le reti Rai

Voltiamo pagina per vedere cosa trasmetteranno stasera in tv sulle reti minori dalla Rai. Su Rai 4 sarà dato spazio al cinema orientale con la messa in onda dalle 21.20, Professione assassina. Si tratta di un film del 2017 della Corea del Sud con la regia di Jeong Byeong-Gil. Il cinema sarà protagonista anche su Rai Movie con Chef – La ricetta perfetta diretto da Jon Favreau che è anche il protagonista. Chi volesse seguire invece una fiction italiana si potrà collegare sul canale 25, Rai Premium. In prima serata dalle 21.15 ci sarà Vite in fuga con Anna Valle e Claudio Gioele con da mezzanotte Doc nelle tue mani con Luca Argentero. I più giovani avranno la possibilità di seguire le serie tv Compagni di Scuola e Il mistero di Campus 12 su Rai Gulp.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie

Ultime notizie