STASERA TUTTO È POSSIBILE NON VA IN ONDA, PERCHÈ?/ Il silenzio di Stefano De Martino

- Elisa Porcelluzzi

Questa sera, martedì 16 febbraio, su Rai 2 non va in onda la quinta puntata di “Stasera tutto è possibile”. Quello strano silenzio di Stefano De Martino.

Il conduttore Stefano De Martino
Il conduttore Stefano De Martino

Non c’entra nulla il silenzio di Stefano De Martino con il fatto che Stasera tutto è possibile non va in onda stasera su Rai 2. Il ballerino ha pubblicato il suo ultimo post su Instagram addirittura il 2 febbraio con due settimane di assenza molto strane vista la sua solita presenza sui social network. In molti hanno insinuato tra le righe, ma nemmeno troppo, che questa sua assenza sia dovuta alla notizia che l’ex moglie Belen Rodriguez è ancora incinta. A dire il vero probabilmente il motivo è molto più semplice, legato ai tanti impegni che lo stanno tenendo lontano non solo dai social ma anche dalle sue abitudini in un periodo davvero molto particolare. (agg. di Matteo Fantozzi)

Al suo posto “La caserma”

Questa sera, martedì 16 febbraio, in prima serata su Rai 2 non andrà in onda il tradizionale appuntamento con “Stasera tutto è possibile”, lo show condotto da Stefano De Martino. Al suo posto andrà in onda “La Caserma”. La quarta puntata del docu-reality di Rai 2, infatti, era inizialmente prevista per mercoledì 17 febbraio alle 21.20, ma è stata anticipata di 24 ore. Uno spostamento, che al momento non ha ragioni di palinsesto specifiche. Questa sera il giornalista Aldo Cazzullo tornerà in caserma per tenere una lezione di storia sugli ultimi 100 anni alle reclute. Il giornalista racconterà la storia del tenente degli alpini Adolfo Ferrero, torinese classe 1897, morto a soli 20 anni il 19 giugno 1917. Il giorno prima di morire scrisse una commovente lettera ai genitori, dal fratello Beppe e dalla sorella Nina.

Stasera tutto è possibile non va in onda: ecco perché

Non è ancora stato confermato se la nuova puntata di “Stasera tutto è possibile” andrà in onda domani, mercoledì 17 febbraio, o se bisognerà attendere la prossima settimana. Gli ospiti di Stefano De Martino previsti nella quinta puntata, a tema “Mondo Animale”, del comedy show di Rai 2 sono il comico Sergio Friscia, la conduttrice Andrea Delogu, Clementino, l’attrice Barbara Foria, il comico Gianluca Fubelli, la bellissima Paola Di Benedetto e la cantante Anna Capasso. Immancabili gli ospiti fissi del programma: Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, che dopo aver imitato Barbera d’Urso si calerà nei panni di Maria De Filippi. Presente anche la mascotte del programma: il Panda, animato dal ballerino Egon Polzone.



© RIPRODUZIONE RISERVATA