STASH E THE KOLORS RINUNCIANO ALLA FINALE DI AMICI SPECIALI/ “L’ho deciso subito…”

- Hedda Hopper

Stash e i The Kolors rinunciano alla finale di Amici Speciali, con un video nella serata di ieri arriva l’annuncio: Random al loro posto?

stash domenica in
Stash a Domenica In

Stash e i The Kolors hanno deciso di lasciare il posto di finalisti di Amici Speciali. Un annuncio a sorpresa commentato anche a Viaradio Autostrade per l’Italia nel digital space di RTL 102.5. Francesco Fredella ha infatti riproposto la breve intervista rilasciata da Stash a Radio Zeta in cui ha spiegato il perché di questa improvvisa scelta. “È una decisione che ho preso l’istante dopo la fine della puntata, però non sapevo se fosse possibile… Io veramente ho avuto tantissime opportunità… Mi sono sentito di lasciare a qualcun altro questa opportunità, sì perché per me le opportunità sono già state tante.” ha ammesso il cantante. Per poi aggiungere: “Per come la penso io e sono fatto umanamente mi sembra più giusto darla a qualcun altro. Spero sia arrivato davvero un messaggio di positività.” Il cantante ha infine anticipato come è avvenuta la scelta del nuovo finalista: “Io ho lasciato ai tre finalisti la decisione e pare che la scelta sia ricaduta su Umberto.” È proprio Umberto Gaudino il quarto finalista che gareggerà domani sera al fianco di Irama, Michele Bravi e Alessio Gaudino. (Aggiornamento di Anna Montesano)

STASH E THE KOLORS RINUNCIANO ALLA FINALE DI AMICI SPECIALI: PERCHÈ?

Stash sconvolge tutti annunciando sui social che lui e i suoi The Kolors hanno deciso di rinunciare al posto di finalisti ad Amici Speciali. A due giorni dall’ultima puntata, come un fulmine a ciel sereno, arriva l’annuncio del frontman che è certo di fare la cosa giusta soprattutto alla luce del fatto che è stato mentore di alcuni ragazzi della scuola in questi ultimi anni e che, quindi, deve dare loro lo spazio giusto per andare avanti. Con un video in cui appare solo davanti alla telecamera, Stash spiega: “Pur essendo molto lusingato di essere stato scelto come finalista, sin da subito, sin dal primissimo momento dopo la puntata, mi sono sentito di rinunciare a quel posto da finalista. Seppur simbolico, quel trofeo è pur sempre un’opportunità. Io di opportunità da questo posto ne ho avute già tante”. Con queste parole il frontman ha iniziato il suo discorso che si è concluso dicendo che questa è sicuramente la cosa giusta da fare in questo momento.

STASH E I THE KOLORS RINUNCIANO ALLA FINALE DI AMICI SPECIALI A FAVORE DI RANDOM?

La patata bollente a questo punto passa nelle mani degli altri finalisti, Michele Bravi, Irama e Alessio che dovranno fare un altro nome e completare così la rosa dei 4 che concorreranno alla vittoria finale. Lui stesso ha spiegato nel video: “A decidere chi sarà la persona che prenderà il mio posto saranno gli altri tre finalisti, esattamente come hanno fatto con me. Per cui, ci vediamo venerdì, ci divertiremo”. Alla finalissima di domani prenderanno posto i 4 finalisti ma anche gli eliminati della scorsa puntata per uno spettacolo da non perdere anche se i fan in queste ore sembrano pronti a fare il nome di Random come possibile finalista. Il rapper è arrivato in trasmissione proprio dopo un incontro con Stash e domani uscirà “Montagne Russe”, il primo Ep. Solo una coincidenza?

Ecco il video annuncio:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

COMUNICAZIONE UFFICIALE! I The Kolors rinunciano al loro posto da finalisti, chi prenderà il loro posto? #AmiciSpeciali

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA