STEFANIA ORLANDO E PATRIZIA DE BLANCK, LITE AL GRANDE FRATELLO VIP/ Adua attacca!

- Jacopo D'Antuono

Furiosa lite al Grande Fratello VIP tra Stefania Orlando e la contessa Patrizia de Blanck. Nel video della lite la gieffina Stefania Orlando perde la pazienza perché non…

Patrizia De Blanck al Grande Fratello Vip (foto: YouTube)
Patrizia De Blanck al Grande Fratello Vip (foto: YouTube)

In diretta al Grande Fratello Vip si parla dello scontro nato nella Casa tra Patrizia De Blanck e Stefania Orlando a causa della richiesta di quest’ultima di farle i capelli. Un ‘annuncio’ dalla contessa per nulla gradito che ha scatenato la sua furia. In diretta a Signorini torna allora a chiarire che: “Io ce l’ho sempre alle calcagna, solo questo ho detto.” La Orlando ha allora tentato di spiegare le sue motivazioni: “Siamo solo molto gentili con lei perché ci preoccupiamo per lei. Poi qui ci attanaglia la noia, quindi anche informarsi per saperlo per noi è qualcosa.” Non sono però servite a placare la contessa che è stata nuovamente criticata anche da Adua Del Vesco. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Lite al Grande Fratello tra Patrizia De Blanck e Stefania Orlando

Furiosa lite al Grande Fratello VIP tra Stefania Orlando e la contessa Patrizia de Blanck. Nel video della lite ,la gieffina Stefania Orlando perde la pazienza perché non riesce a tollerare ulteriormente l’atteggiamento aggressivo di Patrizia De Blanck. Così si rifugia in camera da letto, esprimendo tutto il suo disappunto e il suo sdegno per il comportamento della contessa. “Ogni volta deve rispondere male la contessa, a sto punto mi vado a mettere in camera così non succede niente. Ma per cortesia…a me non me ne frega niente. Facesse quello che vuole!”, il duro sfogo di Stefania Orlando. Maria Teresa Ruta prova ad intervenire per riportare la calma, ma ormai il dado è tratto. Stefania ce l’ha con la De Blanck, che evidentemente deve averle risposto male per una frase non gradita.

“Come se le avessi detta chissà cosa. Se io ho detto qualcosa ad alta voce? Sì e allora?“, domanda Stefania Orlando nel dialogo con la sua confidente Maria Teresa Ruta. Quest’ultima prende le sue parti, anche se parzialmente giustifica il comportamento di Patrizia: “Tu non hai fatto niente di male…”, dice. Poi avvicinandosi all’orecchio della Orlando dice la frase incriminata: “Lei non vuole che si sappia che si lava poco”. Polemiche e animi caldi in vista della puntata di questa sera. Alfonso Signorini cercherà di far da paciere tra la Orlando e la Contessa de Blanck.



© RIPRODUZIONE RISERVATA