STEFANIA ORLANDO/ Anche lei è incredula, salvata dal pubblico del GfVip

- Hedda Hopper

Stefania Orlando al Grande Fratello Vip 2020, l’artista romana è salva dal televoto e rimane un po’ incredula. Sicuramente il pubblico ha premiato la sua genuinità.

stefania orlando preghiera gf vip 640x300
Stefania Orlando prega al Gf Vip

Anche Stefania Orlando è incredula del risultato del televoto al Grande Fratello Vip 2020. L’artista romana è salva e rimangono in ballottaggio tre personaggi forti come Francesco Oppini, Elisabetta Gregoraci e Guenda Goria. Il pubblico probabilmente ha voluto premiare la genuinità di una donna che ha dimostrato più volte. Rimane infatti uno dei personaggi più veri di questa avventura nella casa più famosa della televisione e lo dimostrano anche le ripetute liti con Elisabetta Gregoraci che non ha mancato da attaccare col rischio di mettersi contro i suoi fan. Ora rimane da capire chi sarà eliminato, con i tre papabili che sono invece stati i primi tre a salvarli. Il GfVip ci ha abituato però più volte a questi imprevedibili colpi di scena che nel tempo hanno visto ribaltare le situazioni senza mai darci una certezza. Stefania però si merita ampiamente di andare avanti nella sua avventura all’interno della casa più famosa della televisione. (agg. di Matteo Fantozzi)

STEFANIA ORLANDO ATTACCA ELISABETTA GREGORACI AL GRANDE FRATELLO VIP 2020: E’ FALSA?

Stefania Orlando rischia davvero di diventare l’unica regina di questo Grande Fratello Vip 2020 e non solo perché la Gregoraci potrebbe uscire sotto i colpi della stanza blu, ma anche perché Patrizia de Blanck sta finendo nai guai. Come finirà per loro questa sera? Sui profili ufficiali della trasmissione è stato già annunciato il grande scontro proprio tra Stefania Orlando ed Elisabetta Gregoraci accusata dalla conduttrice di giocare un po’ in casa con i sentimenti di Pierpaolo Pretelli. Le due hanno provato un po’ a parlare ma senza andare molto lontano perché la Orlando trova la calabrese priva di ironia e sempre pronta ad essere punta dagli spilli qualsiasi cosa le si dici. Dopo il confronto con lei, la biondina ne ha parlato con Maria Teresa Ruta: “Se ha tutti questi paletti mi chiedo cosa sia venuta a fare qua, sembra che fa una vacanza, o fa sport o prende il sole” e poi alla fine rilancia: “Pensa che io quando è entrata pensavo fosse un ospite no un vero concorrente, forse non è abituata”. 

STEFANIA ORLANDO PIANGE PER TOMMASO ZORZI: LUI L’HA TRADITA?

Le parole di Stefania Orlando al Grande Fratello Vip 2020 verranno fuori anche questa sera insieme a quelle che ha detto a Pierpaolo Pretelli facendogli notare che forse Elisabetta Gregoraci non è poi così sincera con lui che ha dimostrato sentimenti veri. La conduttrice è convinta che la sua coinquilina sia un po’ falsa e che continui a nascondersi dietro mille scuse per non dire la verità ovvero di non essere interessata a Pierpaolo soprattutto che non ci sarà un futuro per loro fuori dalla casa del Grande Fratello VIp 2020. L’unica persona in grado di intenerire il cuore di Stefania Orlando è Tommaso Zorzi. Per lui la conduttrice ha pianto perché dopo il salvataggio a sorpresa fatto nella scorsa puntata, ha avuto un momento di cedimento convinta che tutti avessero preso quello che è successo come un tradimento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA