Stefania Orlando Vs Maria Teresa Ruta/ “Pulcinella! Dice la verità fingendo di..”

- Hedda Hopper

Stefania Orlando Vs Maria Teresa Ruta al Grande Fratello Vip 2020 dopo una frecciatina: “Pulcinella! Dice la verità fingendo di..”

maria teresa ruta io e te min 640x300
Maria Teresa Ruta

La notizia del prolungamento del programma, l’assenza della puntata del venerdì e il tanto tempo trascorso insieme in cattività, sembra aver fatto scoppiare anche le due regine della casa, la pacata Maria Teresa Ruta e l’amica Stefania Orlando. Da sempre le due sono andate d’accordo, si sono raccontate e sostenute, ma nelle scorse ore è successo qualcosa che lascia pensare che gli equilibri della casa siano molto precari e che presto tutto potrebbe cambiare con l’arrivo di nuovi concorrenti. Ma cosa è successo tra le due regine della stanza blu e concubine di Tommaso Zorzi? Bè, il motivo della discussione è stato futile e banale, solo un battibecco che forse, però, ha fatto venire a galla il vero pensiero di Stefania Orlando su Maria Teresa Ruta alla quale ha dato della Pulcinella sottolineando il fatto che scherzando e ridendo, dice davvero quello che pensa, compresa la frecciatina che ha lanciato a lei.

Stefania Orlando Vs Maria Teresa Ruta, scherzando dice le peggiori verità?

In particolare, Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando si trovavano in giardino quando quest’ultima ha “rubato” alla prima il suo interlocutore e a quel punto la conduttrice ha dato di matto al grido di: “È la terza volta che mi rubi l’interlocutore”. Subito dopo poi ha voluto ammorbidire i toni ammettendo di aver scherzato ma a quel punto è Stefania Orlando a rispondere a tono: “Pare Pulcinella, tra uno scherzo e l’altro diceva la verità”. A quel punto il confronto è stato d’obbligo e la Ruta si è lasciata andare alle lacrime perché tiene all’amicizia della Orlando. Solo un’incomprensione quindi o qualcosa di più? Giulia Salemi ha chiuso il siparietto dando alle due delle psicopatiche..

© RIPRODUZIONE RISERVATA