BIANCA VITALI E STEFANO ACCORSI: NATO ALBERTO/ Fan in festa “il frutto dell’amore!”

- Davide Giancristofaro Alberti

Stefano Accorsi e Bianca Vitali, è venuto al mondo nelle scorse ore il loro secondo figlio, un bel maschietto di nome Alberto. Fan condividono la gioia

accorsi figlio 2020 ig 635x300
Stefano Accorsi e Bianca Vitali mostrano il nuovo arrivato su Instagram

Quarto figlio per l’attore Stefano Accorsi che oggi, attraverso i suoi social, ha annunciato l’arrivo del figlio Alberto avuto da Bianca Vitali, attrice e modella. Per la coppia si tratta del secondo figlio dopo Lorenzo, mentre Accorsi era già padre di Orlando e Athena, avuti dall’ex compagna Latitia Casta. La famiglia dunque si allarga accogliendo così Alberto, immortalato sui social mentre è tra le braccia della mamma, felice anche se visibilmente provata e poi mentre stringe le dita dei suoi genitori. Oltre ai tanti commenti social da parte di nomi Vip, i quali si sono congratulati con entrambi condividendo questo momento magico, non mancano i commenti dei fan della coppia. Su Twitter, ad esempio, c’è chi osserva come rispetto ad altre nascite celebri dell’ultimo periodo questa, assolutamente degna, sia passata leggermente in sordina: “Tutti a parlare delle star internazionali in dolce attesa ed io sono qui a ricordarvi che anche Stefano Accorsi oggi è diventato papà”, ha commentato una utente accompagnando il suo tweet con una serie di emoticon a forma di cuore. “Buongiorno a tutti ma a Stefano Accorsi che è diventato papà un po’ di più”, commentava questa mattina un’altra fan. “Felicitazioni! È sempre bello e emozionante vedere il frutto dell’amore”, ha aggiunto un’altra follower dell’attore. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

KASIA SMUTNIAK “BENVENUTO PICCOLO!”

Sono numerosi i vip che in queste ore si stanno congratulando per la lieta notizia resa da Stefano Accorsi, di nuovo papà, in seguito alla nascita del figlio Alberto avuto dalla sua Bianca Vitali. Ed è un tripudio di felicitazioni e commenti commossi soprattutto da parte di molti colleghi dell’attore, tra cui Edoardo Leo: “Tanta felicità per voi!!!”. Non si fa attendere Pierfrancesco Favino che commenta: “Evvivaaaaaaa”, mentre Kasia Smutniak aggiunge: “Benvenuto piccolo!!!!!!”. Tra le spunte blu dal mondo del cinema anche Giorgio Pasotti: “Benvenuto Alberto!!!! Bianca Stefano vi abbraccio forte!!!!”. Mentre Fabio Volo ha sollevato qualche piccola critica per l’errore grammaticale commesso, forse proprio a causa dell’emozione e della felicità: “Grande … un’abbraccio (sic!) alla mamma e Alle sue fatiche”. Da Ficarra e Picone a Laura Chiatti, passando per Luca Argentero, tanti amici della coppia si sono radunati sotto al post pubblicato nelle passate ore per esprimere la loro vicinanza festosa. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

PIOGGIA DI AUGURI: DA BEPPE SALA A…

La notizia della nascita di Alberto, figlio di Stefano Accorsi e Bianca Vitali, ha mandato letteralmente in delirio i fan della coppia e non è mancata la pioggia di auguri vip nei confronti dei due genitori, che non hanno esitato a immortalarsi su Instagram con il loro bambino tra le braccia. Fra questi, si segnalano quelli dell’attrice Elena Sofia Ricci: “Evviva! Benvenuto Alberto!!!! Stamattina il sole è sorto colmo di gioia! Auguriiiiiii!!!”. Il regista Ferzan Ozpetek ha dedicato al neonato il suo personale saluto di benvenuto: “Buongiorno! Benvenuto Alberto! In questo periodo così buio sei arrivato a portarci la luce della speranza. Stamattina mi sono svegliato presto triste piena di malinconia e vederti arrivare mi ha riempito il cuore di tenerezza. Ti auguro tutto il bene del mondo”. Presente anche il post del sindaco di Milano, Beppe Sala, che, rivolgendosi ad Accorsi, gli ha detto: “Presentamelo presto! Un abbraccio a tutti voi”. (aggiornamento di Alessandro Nidi)

STEFANO ACCORSI E BIANCA VITALI: È NATO ALBERTO

E’ nato il figlio di Stefano Accorsi e della moglie Bianca Vitali: nelle scorse ore la 29enne compagna del noto attore ha dato alla luce un bel maschietto che i due hanno deciso di chiamare Alberto. L’annuncio è stato dato come da prassi via social, attraverso Instagram, dove l’attore ha pubblicato una serie di scatti, fra cui la nuova famiglia con il piccolo venuto, e una foto romantica di una manina che stringe quella dei suoi genitori. A corredo le parole “Benvenuto Alberto!” con l’aggiunta di un cuore rosso. Per Accorsi si tratta del quarto figlio mentre per la coppia è il secondogenito, dopo che i due avevano avuto nel 2017 Lorenzo. L’artista aveva invece già avuto da Laetizia Casta Orlando, oggi 13enne, e Athena (10 anni). Nella giornata di ieri Accorsi aveva pubblicato uno scatto su Instagram in cui si mostrava su una panchina assieme alla moglie con la scritta “Attesa dolce”, l’ultimo di fatto della coppia prima dello splendido arrivo.

STEFANO ACCORSI E BIANCA VITALI, ECCO ALBERTO. LE VECCHIE REMORE DELL’ATTORE PER LA LORO DIFFERENZA D’ETÀ

Stefano Accorsi e Bianca Vitali sono sposati da 5 anni, dal 2015, e l’attore non ha mai nascosto qualche remora a causa della differenza di età (lui ne ha 49 mentre lei ne ha esattamente 20 in meno, 29): “A me e a lei all’inizio questa differenza faceva un po’ impressione – aveva ammesso in un’intervista di due anni fa a LiberiTutti – ma poi abbiamo smesso di pensarci perché tutto andava bene”. Accorsi aveva passato anche dei momenti non semplici dopo la separazione dalla top model e attrice Laetitia Casta: “Non è stato facile, ho chiesto aiuto, anche a uno psicologo. È stato fondamentale cambiare punto di vista. I problemi vanno guardati in modo diverso, se dopo mesi non si superano. Non si può rimanere in eterno in una situazione che va male, anche se costa fatica lasciarla andare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA