STEFANO BETTARINI E GERÒ CARRARO, EX SIMONA VENTURA/ “Col tempo ricordo cose belle”

- Hedda Hopper

Stefano Bettarini e Gerò Carraro, gli ex di Simona Ventura, chi sono? Dalla fine del matrimonio con il calciatore a tradimenti e polemiche ma..

stefano bettarini gerò carraro
(Oggi è un altro giorno)

Nel corso della lunga intervista rilasciata a Oggi è un altro giorno, Simona Ventura ha ricordato le storie d’amore con Stefano Bettarini e Gerò Carraro: «Non ho mai avuto paura di raccontare di essere stata tradita. Se le storie finiscono, finiscono per colpa o per merito di tutti e due. Di queste storie che sono finite, col tempo ricordo le cose belle: con Stefano ricordo i momenti belli passati insieme. Adesso siamo entrambi felici con altre storie e di questo sono felice».

Simona Ventura ha poi aggiunto: «Io ho avuto poche storie molto lunghe, pubbliche e travagliate. Non è stato facile per chi mi è stato vicino. La mia popolarità potrebbe essere un bene, ma anche no: serve una grande forza interiore e bisogna essere sicuri di sé stessi». (Aggiornamento di MB)

Gli amori passati di Simona Ventura

Sicuramente uno degli ex più illustri di Simona Ventura è Stefano Bettarini e non solo per la sua ex professione, quella del calciatore, e nemmeno perché adesso è diventato il re dei reality, ma anche per via di tutto quello che è successo nel loro matrimonio e poi anche dopo. E’ il marzo del 1998 quando Simona Ventura sposa il calciatore Stefano Bettarini ma a quanto pare a mettere fine alla loro relazione, già nel 2004 i due si sono separati, ci hanno pensati i continui tradimenti del marito, tradimenti di cui poi lei stessa ha parlato in una serie di interviste sia in tv, ospite di Maurizio Costanzo, e sia a Vanity Fair. Proprio da Costanzo ha rivelato che lei stessa poi ha tradito il marito: “Ho tradito solo una volta dopo otto anni di matrimonio, lui tante volte, io l’ho sempre saputo e gliene ho perdonate molte, mettevo il salame negli occhi perché ero molto innamorata di Stefano”.

Stefano Bettarini e Gerò Carraro, ex di Simona Ventura, chi sono?

La separazione tra la conduttrice e l’ex calciatore è datata 2004, e da allora sono arrivati poi una serie di annunci, accuse e frecciatine con il calciatore pronto a puntare il dito contro Simona Ventura “rea” di avere alcuni vizietti (all’epoca si parò addirittura di cocaina, almeno da parte del marito). La fine del matrimonio ha messo a dura prova la Ventura che poi ha trovato la pace e l’amore con Gerò Carraro, figlio dell’imprenditore Nicola Carraro (marito di Mara Venier). I due sono stati insieme a lungo tanto che si pensava addirittura ad un matrimonio ma nel 2018, dopo una crisi, anche questa relazione è finita per poi arrivare Giovanni Terzi, promesso sposo della conduttrice.



© RIPRODUZIONE RISERVATA