Ritorno di fiamma tra Stefano De Martino ed Emma Marrone? Ci sarebbe una serie di indizi secondo i quali i due si starebbero frequentando di nuovo
Nonostante il gossip sul loro possibile ritorno di fiamma sia tornato più volte dalla loro rottura di anni e anni fa, ultimamente sembrava che la storia d’amore tra Stefano De Martino ed Emma Marrone fosse davvero soltanto un ricordo lontano, e che tra i due ci fosse oggi solo una bella amicizia. Eppure, nelle ultime settimane, qualcosa sembra sia cambiato. Che Emma e Stefano avessero un buon rapporto e si vedessero di tanto in tanto anche pubblicamente, era ormai cosa nota, ma nelle ultime settimane ci sarebbero indizi che farebbero credere in un vero e proprio ritorno di fiamma.
Stando allo scoop lanciato dal settimanale Oggi, Stefano De Martino ed Emma Marrone si starebbero frequentando, e non solo come amici. “C’è più di un indizio”, ammette il magazine, svelando allora una serie di fatti che confermerebbero che i due sono nuovamente una coppia o, comunque, che ci sono vicini.
Stefano De Martino ed Emma Marrone, gli indizi del ritorno di fiamma
Stando a quanto riportato dalla rivista, la cantante era presente allo spettacolo del conduttore, Meglio stasera – Quasi one man show, lo scorso 8 febbraio, e subito dopo i due sarebbero andati a cena insieme. Emma avrebbe anche partecipato alla puntata finale di Stasera tutto è possibile, durante la quale Stefano le avrebbe fatto una dedica ‘velata’, cantando la canzone Annarè di Gigi D’Alessio verso di lei, nel particolare la frase: “Annarè, ma comm’ aggio fatto a sta luntane a te.” Dopo la registrazione della puntata, che andrà in onda l’8 aprile su Rai 2, Stefano, Emma e il resto degli ospiti sono andati a cena insieme e lì la cantante avrebbe ‘ricambiato’ la dedica di Stefano, cantando ‘Tu sì ‘na cosa grande’ di Domenico Modugno, brano con cui lei si esibì nel 2010 proprio nella sfida contro Stefano ad Amici. Una serie di indizi, questi, che confermerebbe il ritorno di fiamma di una delle coppie più chiacchierate degli ultimi anni.