Stefano De Martino/ “Con Belen Rodriguez le cose vanno come devono andare”

- Anna Montesano

Stefano De Martino e Belen Rodriguez, fuga d’amore alle Maldive per la coppia: passione e luoghi extra lusso per la coppia

Belen Rodriguez e Stefano De Martino min
Belen Rodriguez e Stefano De Martino - Foto Instagram

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono oramai inseparabili. Archiviati i rispettivi flirt, la ex coppia è tornata insieme più innamorata e felice che mai.  Un amore che procede a gonfie vele e che ha visto la coppia partire per una romantica vacanze alle Maldive raccontata con tanto di fotografie e post sui social. Proprio in queste ore è la conduttrice a scrivere un post dedicata al suo amato: “sono felice e sono qui perché le cose vanno come devono andare”. Proprio De Martino durante una delle ultime interviste ha dichiarato di essere pronto a stare al fianco della sua amata per tutto il resto della sua vita precisando anche che, oltre a voler recuperare il tempo perduto, non hanno più alcuna voglia di litigare. Questo riavvicinamento tra i due fa pensare che presto Belen e Stefano possano nuovamente convolare a nozze. Tra smentite e conferme, ecco arrivare il commento di Belen Rodriguez che a Mattino Cinque ha detto: “se mai Stefano me lo chiederà, ci sarà un matrimonio”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Fuga d’amore con Belen alle Maldive: l’anticipazione su Halloween

Manca poco all’inizio della nuova puntata di Stasera tutto è possibile. Stefano De Martino non è in Italia ma alle Maldive con sua moglie Belen Rodriguez ma su Instagram svela che comunque non perderà l’appuntamento e lo guarderà anche da lì. Mentre continua, infatti, la fuga d’amore per la coppia, Stefano ha deciso di rispondere ad alcune domande dei fan proprio sul programma, ricordando appuntamento e ospiti che questa sera ci faranno divertire. Ricordiamo che ci sarà anche un ospite molto speciale che è Mara Venier che parteciperà anche ad alcuni giochi, come conferma De Martino. Ed è proprio il conduttore di Stasera tutto è possibile ad annunciare che lo show andrà in onda anche ad Halloween e con una puntata davvero molto speciale. Insomma, un appuntamento imperdibile! (Aggiornamento di Anna Montesano)

Stefano De Martino, vacanza d’amore con Belen

Per Stefano De Martino questo è davvero un periodo d’oro. Il ballerino è ormai perfettamente calato nelle vesti di conduttore, ruolo in cui sta dando prova di grande talento. Made in sud è riuscito infatti a lanciarlo in questa veste, tanto che ora è conduttore “unico” nello show Stasera tutto è possibile. Il nuovo appuntamento del programma su Rai 2, Stefano questa sera lo seguirà da molto lontano. Sì perché De Martino non è in Italia ma è volato alle Maldive assieme a sua moglie Belen Rodriguez. Da qualche giorno, la coppia si è regalata una fuga d’amore tra acque cristalline e spiagge bianchissime, come testimoniano scatti e video postati su Instagram. Belen e Stefano sono in vacanza ma senza loro figlio, Santiago De Martino, rimasto con nonni e zii a Milano.

Stefano e Belen, nuova luna di miele alle Maldive

Stefano De Martino e Belen Rodriguez stanno vivendo una nuova luna di miele. Come meta hanno scelto le Maldive in una bellissima e lussuosissima struttura: una villa direttamente sulla spiaggia con piscina personale. In questi giorni, Belen e Stefano hanno condiviso molti scatti di romantici momenti insieme ma anche di grande passione. Giri in canoa, passeggiate al tramonto, nuotate in un’acqua cristallina sono lo sfondo di alcune foto pubblicate dalla coppia. E inevitabilmente questi scatti riaccendono il gossip: che la coppia possa decidere di allargare la famiglia proprio in questi luoghi da sogno? Di certo sarebbe un ricordo indelebile per entrambi. In attesa di scoprirlo, non ci resta che attendere l’appuntamento con Stasera tutto è possibile di oggi.

View this post on Instagram

Juntos a la par 🖤 @stefanodemartino

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on



© RIPRODUZIONE RISERVATA