STEFANO DE MARTINO/ Lettera a Babbo Natale con Biagio Izzo “chiediamo fine del Covid”

- Hedda Hopper

Stefano de Martino oggi ospite a Domenica In insieme all’amico Biagio Izzo: la lettera indirizzata a Babbo Natale, tra ironia e intrattenimento

stefano de martino biagio izzo domenica in 640x300
Stefano De Martino e Biagio Izzo, Domenica In

Stefano De Martino, in splendida forma, ha spiegato a Mara Venier, ospite di Domenica In, di essere dimagrito proprio in vista delle feste di Natale. “Ho scritto una lettera di Babbo Natale con un amico, è Biagio Izzo!”, ha esordito, accogliendo anche l’amico e attore. “Abbiamo scritto questa lettera ma va corretta”, ha spiegato. Quindi il ballerino e conduttore ha letto la sua missiva fino alla fine, tra battute ironiche e momenti di riflessione. “Non ti chiediamo grandi cose ma cose semplici: la fine del Coronavirus, il vaccino, la fine delle guerre…”, ha proseguito nella missiva.

I due amici hanno messo cappello e mantello e in vesti da zampognari si sono esibiti sulle note di “Tu scendi dalle stelle”, tradizionale canzone natalizia, tra interruzioni e altri momenti di ironia ai quali ha preso parte anche Mara Venier. “Non siete credibili”, ha commentato la Venier. Quindi Stefano ha presentato la nuova edizione di Stasera tutto è possibile, dal prossimo 12 gennaio: “Saremo senza pubblico ma abbiamo bisogno di ridere e di leggerezza, vi aspettiamo!”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Stefano de Martino oggi ospite a Domenica In

Stefano de Martino torna dalla zia Mara Venier per chiudere un anno che, nel bene e nel male, lo ha visto protagonista e non solo nella vita privata ma anche nella carriera. Il bel ballerino e conduttore napoletano oggi si esibirà insieme all’amico Biagio Izzo in un classico e celebre brano di Natale e poi avrà modo di leggere la sua originale ’lettera a Babbo Natale’, che cosa chiederà in dono e di che cosa parlerà in questa lettera? La risposta arriverà solo oggi pomeriggio con la nuova puntata di Domenica In ma chi segue il ballerino sa bene che forse quello che Stefano de Martino cerca è la serenità, soprattutto dopo il fallimento bis nel suo rapporto con la moglie, ormai ex, Belen Rrodriguez. I due si erano molto avvicinati fino a tornare insieme e a condividere la stessa casa in quel di Milano. Proprio a Domenica In Stefano de Martino si è reso protagonista di un simpatico siparietto all’epoca mostrando la moglie in costume in terrazza per la gioia dei loro vicini.

Stefano de Martino, un anno tra successi in tv e sconfitte (con Belen Rodriguez)

Questo era il loro modo di passare insieme, da famiglia, il lockdown, fino a quando qualcosa è cambiato e appena si è tornati alla libera circolazione, De Martino ha fatto le valigie per Napoli e per Made in Sud ma senza fare più ritorno a casa. Le voci di una crisi si sono fatte sempre più frequenti e insistenti fino a quando la stessa Belen, quasi in lacrime e commossa, ha annunciato la fine della loro relazione. A quel punto il gossip è esploso coinvolgendo anche Alessia Marcuzzi che, per molti, era stato il pomo della discordia tra i due, salvo poi rivelarsi tutto una bolla di sapone. Cosa è successo dopo? E’ cosa nota, la loro storia è finita, il gossip li ha tenuti d’occhio per tutta l’estate annunciando flirt su flirt ma il fatto è che Stefano de Martino, almeno ufficialmente, è ancora single, ha preso casa a Milano per rimanere accanto al figlio, e attende il suo ritorno in tv. Altro lo svelerà oggi pomeriggio?

© RIPRODUZIONE RISERVATA