STEFANO DE MARTINO/ “Un fratellino a Santiago? Sì, ho sempre voglia” (Domenica In)

- Emanuele Ambrosio

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono intenzionati ad allargare la famiglia. In arrivo un fratellino per Santiago? (Domenica In)

de martino domenica in
Stefano De Martino a Domenica In

Stefano De Martino svela come sia riuscito a riconquistare Belen Rodriguez, in seguito all’intervista dello scorso anno rilasciata a Domenica In: “le ho detto ‘ormai mi son esposto, la prossima volta che andiamo da Mara dobbiamo andare insieme’”. Il motivo che li ha portati a ricostruire la loro famiglia, però, è molto più importante: “ci siamo ritrovati perché non ci siamo mai lasciati, siamo riusciti a resistere alle intemperie della vita siamo stati fortunati e ringrazio la vita per quello che abbiamo”. Oggi, svela inoltre Stefano De Martino, sono entrambi intenzionati a fare sul serio e ad allargare la famiglia: “Se ho voglia di dare un fratellino a Santiago? – rivela l’ex ballerino – io c’ho sempre voglia, perché mi piacciono i bambini, ne vorrei almeno tre. Se ci stiamo provando? Io ci metto del mio, la materia prima – spiega con ironia l’ospite – non scarseggia. Sto sempre in giro ma ti assicuro che quando torno a casa mi dedico alla famiglia”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

“BELEN? PROPRIO QUI DETTO CHE SONO PAZZO DI LEI”

“Galeotta fu Mara Venier“, svela Stefano De Martino nel ripercorrere il recente ricongiungimento con Belen Rodriguez. Lo scorso anno, infatti, l’ex ballerino di Amici riservò una tenera dedica d’amore alla sua ex moglie proprio nel salotto di Domenica In, e visti i recenti aggiornamenti, deve essere arrivata esattamente dritta al cuore della Rodriguez. “Di me non ne voleva sapere – spiega De Martino nel salotto di Rai 1 – non rispondeva al telefono, al citofono […] Io aspettavo una volta l’anno (l’intervista da Mara Venier, ndr), voglio essere intervistato per fare la mia dichiarazione”. Ricordando quel periodo, Stefano De Martino svela: “è facile dimostrare l’amore quando si sta insieme. Nella sofferenza – aggiunge l’ex ballerino – come dicevate prima con Maurizio Costanzo, si cresce, questa sofferenza ci ha fatto bene e non ho perso occasione qui da te per dire che sono pazzo di mia moglie!”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

IL MALORE PRIMA DEL PROVINO DI AMICI

Stefano De Martino, così come lo conosciamo noi, ballerino, conduttore televisivo e compagno di vita di Belen Rodriguez oltre che padre del piccolo Santiago, poteva non essere mai esistito. Fu solo per caso infatti che il talento campano venne provinato a Cinecittà, iniziando poi il suo percorso verso la notorietà. A racconta l’aneddoto, risalente a dieci anni fa, il 2009, è stato lo stesso ballerino attraverso una storia su Instagram. In poche parole, quando si presentò a Roma per il provino per l’edizione successiva del talent-show Amici di Maria De Filippi su Canale 5, vi era uno fila lunghissima e una giornata decisamente calda nonostante fosse ancora primavera, essendo il 15 aprile. Stefano si sentì male dopo aver atteso per ore sotto il sole, e di conseguenza dovette rinunciare ai casting. In qualche modo però, chiese di poter tornare il giorno dopo, e la sua richiesta venne accolta. A conferma di ciò, il foglio pubblicato sui social dallo stesso ballerino, in cui si legge: “De Martino Stefano il 15 si è sentito male a Cinecittà, vuol venire il 22”. Il resto è storia… (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

STEFANO DE MARTINO E IL SUCCESSO SU RAI DUE

Stefano De Martino è uno degli ospiti della nuova puntata di Domenica In, il programma di successo condotto da Mara Venier su Rai1. L’ex ballerino di Amici, oggi conduttore, torna dalla zia Mara per raccontarsi a cuore aperto dopo il successo in solitaria del varietà “Stasera tutto è possibile” in onda Rai2 e non solo. De Martino, infatti, racconterà come è cambiata la sua vita da quando ha ritrovato l’amore con la ex moglie Belen Rodriguez ed è pronto a divertirsi di un divertente gioco musicale che coinvolgerà la stessa Mara Venier e tutto il pubblico di “Domenica In”. Nonostante le critiche, Stefano de Martino ha convinto buona parte del pubblico con la sua conduzione di “Stasera tutto è possibile. In merito a questa nuova esperienza, il ballerino ha dichiarato: “per la prima volta sfido me stesso e mi metto in gioco da solo, ho delle responsabilità. Il debutto è stato senz’altro emozionante e sono soddisfatto, ma c’è ancora tanto da fare, non mi accontento e sono solo all’inizio”.

Stefano De Martino: “sto prendendo le misure per trovare una mia forma”

Una nuova esperienza che Stefano De Martino sta portando avanti con il consenso del pubblico, in particolare quello dei social. “Non amo bruciare le tappe per arrivare subito all’obiettivo, voglio godermi ogni momento nel migliore dei modi, preparandomi e studiando” ha dichiarato l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi che quest’anno festeggia 10 anni dall’ingresso nella famosa scuola televisiva di Canale 5. De Martino, nonostante il successo e la popolarità, non si è mai adagiato sugli allori, anzi ha continuato a studiare e a perfezionarsi: “la preparazione è molto importante, qualunque cosa tu faccia”, dichiara a proposito della sua prima esperienza da solo alla conduzione di uno show” ha detto. Non solo, parlando proprio di Stasera tutto è possibile ha parlato anche del suo modo di condurre: “sto prendendo le misure per trovare una mia forma, amo mischiarmi con il tessuto del programma, mettendomi in gioco. Nella conduzione tradizionale il conduttore è quasi sempre neutrale, mentre a me piace essere anche un elemento di disturbo”.

Stefano De Martino: “Con Maria De Filippi c’è un rapporto di affetto e fiducia”

Sicuramente Stefano De Martino deve tanto, tantissimo al programma Amici di Maria De Filippi. Quest’anno il ballerino festeggia i primi 10 anni di carriera e ricordando quell’esperienza ha voluto condividere con il pubblico un pensiero speciale per Maria De Filippi. “Ad Amici nessuno dei professori mi voleva, mi stavano cacciando e Maria De Filippi li ha fermati e mi ha preso con sé” ha rivelato il ballerino, che non ha mai nascosto la sua gratitudine alla conduttrice Mediaset con cui ha un bellissimo rapporto di stima e complicità. “Tra noi c’è un rapporto di affetto e fiducia, che va ben oltre il lavoro e le reti. Quando ho un dubbio è la prima persona che chiamo” ha detto il ballerino. Oltre al successo professionale, Stefano può ritenersi soddisfatto visto che anche nella vita privata è tornato a splendere il sole da quando si è ricongiungo con la ex moglie Belen Rodriguez. A lei ha dedicato uno dei suoi ultimi post su Instagram in occasione del compleanno di Belen: “Patagonia, 2013. Spesso ti porto ancora sulle spalle e da quando ti conosco i momenti più belli della mia vita lì ho passati con te. Buon compleanno alla mia compagna di viaggio, alla mia amante, alla mia amica, a mia moglie, alla mamma di mio figlio. Abbiamo un mondo da scoprire insieme, Ti amo tanto”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA