Stefano De Martino ‘sposa’ Fiammetta Cicogna/ Le foto del ‘sì’ ma non è come sembra!

- Anna Montesano

Stefano De Martino e Fiammetta Cicogna si sposano, ma per finta: i due reciteranno insieme nel film “Il giorno più bello”, prossimamente al cinema

stefano de martino fiammetta cicogna 640x300
Stefano De Martino e Fiammetta Cicogna

Stefano De Martino e Fiammetta Cicogna si sposano. Chiariamo: non nella realtà. L’ex ballerino di Amici e la modella e conduttrice milanese si sposano per finta e di fronte alla cinepresa. I due stanno infatti girando a Castello di San Giorgio Canavese (Torino) un film, dal titolo ‘Il giorno più bello’. Un passo importante per De Martino che si prepara, dunque, a fare il suo esordio anche nelle vesti di attore e a debuttare al cinema. Finora, infatti, lo abbiamo visto prima nelle vesti di ballerino, poi in quelle di conduttore del daytime di Amici fino all’esordio in prima serata con ‘Stasera tutto è possibile’. La carriera di Stefano però si amplia, arrivando fino alla recitazione; come se la caverà? Insieme a lui e Fiammetta Cicogna reciteranno Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Violante Placido e Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale.

Stefano De Martino e Fiammetta Cicogna, l’esilarante giorno del ‘sì’

Su Instagram, Stefano De Martino ha regalato ai follower alcuni momenti di queste riprese e, in particolare, della scena del matrimonio. I due giovani attori si sono divertiti, scherzando sulla scena e postando sui social qualche anticipazione. Nelle immagini, condivise dalla Cicogna, Stefano sembra tentare di aiutarla a pettinarsi per il “grande giorno” ma qualcosa sembra andare storto, visto che lei si lamenta e sente poi dolore. In un’altrastory condivisa su Instagram, Stefano inquadra la sposa di bianco vestita ma con un accessorio particolare: le infradito al posto delle scarpe!



© RIPRODUZIONE RISERVATA