Anticipazioni Maria Corleone 2, Stefano muore tradito da Beatrice? Evento drammatico sconvolge tutta la famiglia di Don Luciano
Anticipazioni Maria Corleone 2, Stefano muore tradito da Beatrice?
L’ultima puntata di Maria Corleone 2 andrà in onda martedì 20 maggio e dalle anticipazioni si scopre che ci sarà un clamoroso finale di stagione senza esclusione di colpi di cui potrebbe restare vittima Stefano Corleone, fratello della protagonista ed interpretata da Vittorio Magazzù. Facendo un passo indietro il giovane è sempre rimasto estraneo agli affari malavitosi della famiglia, preferendo perseguire la strada della legalità. Tuttavia la morte del fratello Giovanni ucciso in agguato mafioso ha messo in crisi tutte le sue certezze.
In questa seconda stagione della fiction di Canale5, Stefano Corleone ha conosciuto la giovane imprenditrice Beatrice Serra, Denise Tantucci. I due si sono conosciuti e subito piaciuti e tra Stefano e Beatrice è nato l’amore. Tuttavia quest’ultima non è una ragazza come le altre è la figlia di Lombardo, Boss del clan rivale ai Corleone, inviata dal padre per destabilizzare la famiglia di Don Luciano. Cinica, spietata e vendicativa, Beatrice tradirà Stefano senza srupoli e, stando alle anticipazioni Maria Corleone 2 il giovane potrebbe avere la peggio è rimanere vittima dell’agguato a Don Luciano Corleone. Stefano morirà in Maria Corleone 2?
Stefano muore in Maria Corleone 2? Anticipazioni: parla il regista
Stefano muore in Maria Corleone 2? Le anticipazioni Maria Corleone 2 sulla prossima puntata non si sbilanciano più di tanto ma le dichiarazioni del regista rilasciate in alcune interviste lasciano presagire che succederà qualcosa di drammatico e sconvolgente ed il prezzo da pagare per la famiglia di Maria Corleone sarà salatissimo. Del resto esplorando i conflitti morali e le zone d’ombra anche di personaggi imprevedibili renderà il tutto accattivante. I legami di sangue, il rispetto e l’affetto per la famiglia d’origine e per quella che si è creati sono alla base di questa stagione della fiction di Canale5. E nell’eterna lotta tra il bene e male qualcuno ne farà le spese magari proprio il più ingenuo e inconsapevole come lo è Stefano, oppure Sandra. Il regista assicura che si assisterà all’esplosione dei personaggi ed il pubblico si legherà ancora di più alle loro storie.
