STEFANO PAROLIN, MARITO TANIA CAGNOTTO/ Un amore lontano dal gossip: “Per lui…”

- Hedda Hopper

Stefano Parolin, marito Tania Cagnotto, presto papà bis dopo quattro anni di matrimonio: “Beato tra le donne! Dopo Maya arriva…”

tania cagnotto maya instagram 640x300
Tania Cagnotto e Maya

Quella di Tania Cagnotto e Stefano Parolin è una coppia innamoratissima che preferisce vivere questa bella storia d’amore lontano dal gossip. La campionessa di tuffi ricorda il giorno del suo matrimonio nello studio di Verissimo: “Il giorno del mio matrimonio è stato veramente come l’avevamo sognato. Volevamo un matrimonio a piedi nudi sulla sabbia, tanti amici… Io ho pochissimi parenti da parte mia, lui un po’ di più però c’erano tutti giovani di più.” Poi dopo le nozze è arrivata la piccola Maya, la sua prima figlia: “Maya è arrivata pochi anni dopo il matrimonio e lei ci ha cambiato un po’ la vita.” Da quel momento sono passati due anni e tra pochi mesi la famiglia si allargherà ancora con una seconda bambina. (Aggiornamento di Anna Montesano)

STEFANO PAROLIN E LA STORIA D’AMORE CON TANIA CAGNOTTO

Un amore bello e speciale è quello che unisce Stefano Parolin e Tania Cagnotto. Lei oggi sarà a Verissimo per confermare del suo ritiro e della sua seconda gravidanza mentre lui dovrà affrontare l’arrivo di un’altra donna in casa. Ebbene sì, dopo la combattiva Tania e la piccola Maya, il marito della campionessa di tuffi sarà beato tra le donne quando a febbraio, sembra la fine del mese, avrà tra le braccia la sua seconda figlia. Disperato o felice? Siamo sicuri che sia questa seconda opzione quello che più lo rappresenta perché da sempre ha raccontato del suo amore speciale per Tania e, quindi, per i frutti del loro rapporto.

CHI E’ STEFANO PAROLIN, MARITO DI TANIA CAGNOTTO?

Stefano Parolin e Tania Cagnotto si sono sposati nel settembre di quattro anni fa nella chiesetta della Madonna dell’Uva sull’Isola d’Elba con una cerimonia blindatissima, nel poso in cui si sono incontrati la prima volta, nel lontano 2009, e in cui si sono innamorati. Stefano Parolin è un commercialista ed era lì per vacanza proprio come la Cagnotto e le sue amiche. Da allora non si sono mai lasciati e non ci sono stati mai rumors di crisi o simili e la prova è proprio la voglia di allargare la famiglia, complice questo lockdown e l’addio ai tuffi della campionessa. Ma chi è Stefano Parolin? Che fa il commercialista (e che quindi ha poco a che fare con il mondo dello spettacolo e del gossip) lo abbiamo già detto, ma il resto? Il marito di Tania Cagnotto è originario di Bolzano, ha 37 anni, ama il mare e i viaggi, e insieme alla moglie è sempre molto attivo sui social.

© RIPRODUZIONE RISERVATA