STEFANO QUARTULLO/ Stuzzica Nadia, lei: “Dormo con lui” (Temptation Island 2020)

- Anna Montesano

Stefano Quartullo è il tentatore che ha fatto colpo su Nadia, fidanzata di Antonio, a Temptation Island 2020. Scopriamo di più su di lui

stefano quartullo temptation island 640x300
Stefano Quartullo

Vicinanza pericolosa tra Stefano e Nadia. Nella seconda puntata di Temptation Island 2020, Antonio assiste allo stuzzicarsi reciproco della sua fidanzata e del tentatore che ha capito quali tasti toccare per intrigarla sempre più. “Se cediamo al contatto fisico tra noi è la fine!” sussurra Stefano a Nadia in un orecchio. Lei sta al gioco: “Io riesco a non cedere”, ma sarà davvero così? Appena la lascia per pochi minuti, Nadia è lì pronto a cercarlo. Poi cede e scherza con le amiche, dichiarando che “Questa sera dormo con lui”. Immagini che vengono mostrate ad Antonio, fidanzato di Nadia, che si infuria di fronte a questo avvicinamento così importante dei due. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Stefano Quartullo ha fatto colpo su Nadia

Si chiama Stefano Quartullo e ha attirato non poco l’attenzione di una delle fidanzate della nuova edizione di Temptation Island 2020. Nadia, la fidanzata di Antonio, si è rapportata subito a questo affascinante tentatore, mostrandosi molto interessata a lui. I due hanno iniziato a stuzzicarsi e, a differenza degli altri single, Stefano ha preferito non dedicarle complimenti o apprezzamenti di qualche sorta, comportamento che ha attirato ulteriormente l’attenzione di Nadia su di lui. Nella puntata di Temptation Island in onda questa sera, 23 settembre, lei mostrerà un interesse sempre più forte, tanto da arrivare a dichiarare di voler dormire assieme a lui. Come la prenderà il suo fidanzato Antonio dall’altra parte del villaggio?

Chi è Stefano Quartullo? “Ecco cosa amo in una donna”

Ma chi è Stefano Quartullo? Nel video di presentazione pubblicato su Witty, il ragazzo dichiara: “Mi chiamo Stefano, ho 30 anni. Nella vita ho sempre avuto un sogno che è quello di correre con le moto. Ho corso per 6 anni, poi ho avuto un incidente e ho deciso di intraprendere un’altra vita”. Poi svela ancora che: “Ho iniziato a viaggiare. Sono stato 5 anni in Spagna e vendevo/affittavo case e macchine. Poi sono andato in Australia dove ho aperto un bar che ora gestisce la mia sorellina.” In una donna ammette di guardare a primo impatto lo sguardo e confessa di desiderare una famiglia molto numerosa, con “più figli possibili. Amo i bambini e ho fatto anche l’istruttore di surf per bambini.” conclude.

© RIPRODUZIONE RISERVATA