STEFANO ROSSO, COMPAGNO FRANCESCA CHILLEMI/ “Nostra figlia Rania? Nome scelto per…”

- Elisa Porcelluzzi

Stefano Rosso è il compagno di Francesca Chillemi. Il presidente di L.R. Vicenza e la ex Miss Italia sono genitori di Rania, nata nel 2016.

Stefano Rosso
L’imprenditore Stefano Rosso

Francesca Chillemi, ospite a Oggi è un altro giorno, parla del suo ruolo di Aurora nella fiction ‘Che Dio ci aiuti’ ma anche della sua vita privata. Parla del compagno, Stefano Rosso, del suo lavoro nel mondo della moda e di come questo incide nella sua vita. “Dal punto di vista lavorativo la moda sembra frivola per chi la compra ma non per chi la fa. – ha confessato la Chillemi, per poi spiegare che – Io sono molto classica nella moda, ho capito che non riesco a starci dietro.” I due nel 2016 hanno avuto una figlia, Rania, nome scelto per l’ammirazione della Chillemi per la regina Rania di Giordania. “Il mio nome mi piace molto ma è anche molto comune. Per mia figlia volevo un nome non comune, che si ricordasse a prescindere dal cognome. Il nome Rania mi è sempre piaciuto tanto e mi piace molto anche la regina di Giordania, bella, indipendente, elegante…” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Stefano Rosso e Francesca Chillemi, un grande amore

Stefano Rosso, figlio di Renzo Rosso fondatore del brand di moda Diesel, è il compagno di Francesca Chillemi, protagonista della sesta stagione di “Che Dio ci aiuti”. Nato a Marostica nel 1979, Stefano Rosso è co-fondatore e CEO di D-CAVE, una piattaforma di lifestyle per la comunità dei videogiochi. È anche membro del consiglio di amministrazione di OTB Group e presidente della squadra di calcio L.R. Vicenza. Francesca Chillemi e Stefano Rosso si sono conosciuti nel 2010, ma si sono messi insieme quattro anni dopo, ha confessato la ex Miss Italia in un’intervista a IoDonna: “Stefano mi ha conquistato con la sua purezza. Chiedi a chiunque lo conosca: ha una limpidezza che affascina, è diretto. La prima persona che non mi ha raccontato balle”. Nel 2016 Francesca e Stefano sono diventati genitori di Rania.

Stefano Rosso e Francesca Chillemi genitori di Rania

Il primo a dare la notizia della nascita della piccola Rania è stato Renzo Rosso, padre di Stefano. Il patron Diesel ha scritto sui social: “Benvenuta nella grande famiglia, Rania, e grazie a Stefano e Francesca per avermi reso nonno”. A IoDonna Francesca Chillemi ha detto che la figlia le assomiglia molto, ma che si augura prenda il carattere del padre Stefano Rosso: “Fisicamente è una mini-me ma le auguro che le somiglianze finiscano lì: spero prenda il carattere del padre, uno che sta stare al mondo meglio di me… Spero che si conceda piano, come il padre. Che non si butti a spada tratta. Vivrebbe meglio. Poi, che sia quel che vuole: non sarò certo io a cambiarla”. In occasione di un’intervista rilasciata al settimanale Intimità nel 2019, la ex Miss Italia ha rivelato che con il matrimonio non è nei suoi progetti immediati, perché con la nascita di Rania ha realizzato il suo sogno più grande.



© RIPRODUZIONE RISERVATA