Stefano Sensi, video scherzo Le Iene/ Piange “sembro uno spogliarellista” ma…

- Silvana Palazzo

Stefano Sensi, video scherzo Le Iene: il centrocampista dell’Inter sfila con boxer e brillantini e poi litiga con la fidanzata. Poi scoppia in lacrime…

stefano sensi scherzo iene
Stefano Sensi e lo scherzo de "Le Iene"

Nel corso dello scherzo per Le Iene, Stefano Sensi si è ritrovato anche in lacrime, a sorpresa, davanti alla fidanzata Giulia. Il calciatore è scoppiato in lacrime dopo le accuse di aver toccato il lato B di alcune modelle. Stanco e umiliato fa ritorno a casa ma le tensioni con la fidanzata non sono ancora terminate. Dopo una settimana di “tregua”, Le Iene tornano alla carica: Sensi riceve un messaggio da parte del suo manager che lo avvisa di una serie di Storie su Instagram pubblicate da una delle modelle che erano presenti sul set, la quale oltre a ribadire le accuse contro di lui, pubblica addirittura una foto (ritoccata) in cui si vede la mano di Stefano sul sedere della ragazza. A quel punto decide di raccontare tutto a Giulia ma le tensioni ricominciano. Il suo procuratore lo contatta per fargli sapere che la modella avrebbe contattato Le Iene, ed infatti poco dopo sono proprio loro a bussare alla sua porta. “Non posso parlare adesso, stanno registrando Le Iene”, dice, rifiutandosi di aprire, ma a farlo sarà la fidanzata e solo allora comprende di essere stato vittima di uno scherzo! (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Clicca qui per il video completo

LA FIDANZATA: “TOCCHI IL CUL* ALLA MODELLA?”

Stefano Sensi, il centrocampista dell’Inter è la vittima dello scherzo de Le Iene di questa settimana. Al calciatore italiano, con la complicità della fidanzata, viene proposto di fare il modello, ma Stefano inizialmente è contrario alla cosa. “Fai il modello amore, sarai una bomba” dice la fidanzata Giulia che lo sprona facendogli fare una piccola sfilata nel salotto di casa. Stefano Sensi però non è convinto della cosa: “a parte il fatto che non è in linea con quello che faccio e poi mi sentirei in difficoltà con gli altri”. Alla fine però, dopo aver parlato con il fotografo, il centrocampista si convince e decide di diventare “modello per un giorno”. Le sorprese non sono finite, visto che sul set il calciatore si ritrova a dover indossare dei boxer fluo. “Ma stai scherzando?” dice più volte il calciatore che rifiuta di sfilare “non posso farmi vedere dai, sono ridicoli, sembrano quelli per chi balla sul palo”. Dopo la prima “sfilata”, Sensi tornato in camerino per cambiare boxer si lamenta con la fidanzata: “ma sei sicura che li comprano?”. Poi la situazione degenera quando le modelle decidono di scattare con Sensi facendo ingelosire Giulia che regala una grandissima prova d’attrice. Sul finale però il calciatore perde le staffe scoppiando a piangere visto che la fidanzata lo accusa di aver toccato le modelle: “le hai toccato il cu*0?”. Alla fine però il calciatore scopre che è solo uno scherzo. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Stefano Sensi: dall’Inter alla sfilata con boxer e brillantini

Stefano Sensi è la nuova “vittima” de Le Iene. Lui è infatti il protagonista dello scherzo che andrà in onda nella puntata di oggi, domenica 24 novembre 2019. Nel video che lo anticipa si vede il centrocampista dell’Inter mentre sfila con dei boxer argento molto attillati e il corpo tutto ricoperto di brillantini. Cosa c’è dietro questa idea di Sebastian Gazzarrini? È lui a “firmare” il servizio sulla promessa del calcio italiano. «Io non volevo neanche farle ste ca..o di foto», dice Stefano Sensi. E scoppia a piangere. Come mai è finito in boxer su un set fotografico? Gli è stato fatto credere di essere il nuovo testimonial della linea di costumi della fidanzata, che – guarda caso – è complice proprio de Le Iene. Ma Stefano Sensi non reagirà molto bene quando si vedrà incastrato in questa situazione. E allora non ci resta che prepararci ad uno scherzo a dir poco esilarante. Andrà in onda stasera a Le Iene, in onda dalle 21.15 su Italia 1.

STEFANO SENSI, VIDEO SCHERZO LE IENE: DALL’INTER ALLA SFILATA IN BOXER

Dalle immagini che sono ora a disposizione si vede Stefano Sensi molto alterato con la fidanzata. E infatti viene anticipata una lite tra i due. «Amore, mi sto inca..ando di brutto, te lo giuro!», le urla lui. E mentre lei prova a reagire lui minaccia di andare via. «Guarda, vado via», le dice ancora. E si toglie i boxer molto attillati, mostrando inconsapevolmente il suo “lato b” alle telecamere nascoste. «Mi avete rotto il ca..o! Io non volevo neanche farle ‘ste ca..o di foto!». E le urla si trasformano in un pianto. La fidanzata però non riesce a calmarlo: «Ma cosa ca..o fai? Ma cosa stai facendo?», le chiede lei mentre Stefano sbatte forte la porta. Dal video di anticipazione dello scherzo de “Le Iene” non si capisce il motivo che porta il centrocampista dell’Inter ad una reazione così dura e alla lite con la fidanzata nel backstage. Non ci resta allora che aspettare che venga trasmesso il video integrale…



© RIPRODUZIONE RISERVATA